L’informazione torna protagonista in seconda serata su Rai1 con la ventiquattresima stagione di “Porta a Porta” di Bruno Vespa: ecco quando
Tutto pronto per il ritorno in tv di “Porta a Porta“, lo storico programma di informazione condotto da Bruno Vespa in seconda serata su Rai1. Scopriamo le novità e alcune anticipazioni sulla ventiquattresima stagione in partenza sulla prima rete di Viale Mazzini.
Porta a Porta 2018: quando inizia
Torna da martedì 11 settembre 2018 alle ore 23.30 circa su Rai1 “Porta a Porta”, il rotocalco di informazione ed attualità condotto da Bruno Vespa. La ventiquattresima edizione andrà in onda con tre appuntamenti settimanali previsti il martedì, mercoledì e giovedì.
L’edizione 2018 del programma di Bruno Vespa offrirà ai telespettatori alcune novità pur confermando la linea editoriale strettamente legata ai fatti di cronaca, politica ed attualità. In un’Italia in continuo cambiamento, il programma tornerà a raccontare i grandi temi di attualità: dalla politica all’economia, dai grandi fatti di cronaca al costume in evoluzione.
Spazio come sempre a reportage di forte impatto, ad interviste esclusive ai personaggi più in voga del mondo dello spettacolo, ma anche della politica e della cultura. Una vera e propria missione quella del giornalista e dell’intero team, confermata dalla capacità e dalla volontà di essere presenti in tempo reale su tutti gli eventi e le emergenze che si affacciano quotidianamente sullo scenario italiano e mondiale. Un obiettivo raggiunto se consideriamo gli ottimi ascolti registrati dal programma che si conferma il leader indiscusso della seconda serata nonostante la concorrenza.
“#PortaaPorta continua a essere un programma leader nell’informazione di @RaiUno. Quando ci sono eventi importanti, #PortaaPorta è sempre accesa” Angelo Teodoli, direttore @RaiUno pic.twitter.com/ra7XOwlm5a
— Porta a Porta (@RaiPortaaPorta) September 10, 2018
Porta a Porta: Salvini tra gli ospiti della prima puntata
Per il debutto di martedì 11 settembre, Bruno Vespa avrà nello studio di “Porta a Porta” il Vice Premier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Una partenza col botto annunciata dallo stesso giornalista del programma leader degli ascolti della seconda serata di Rai1.
“Cominciamo con il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini” ha detto Bruno Vespa che si è lasciato scappare anche alcuni ospiti delle prossime puntate.
Ecco cosa ha rivelato Vespa: “il giorno dopo avremo in studio il ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli, mentre il 26 ci sarà una sorpresa, Farah Diba, vedova dello scià Reza Pahlavi. Entro le prossime settimane contiamo di ospitare tutti i leader politici e speriamo quanto prima anche il premier Conte”
Ospiti di rilievo, pronti a discutere sugli ultimi eventi avvenuti nel nostro Paese tra cui il crollo del ponte Morandi a Genova.
L’appuntamento con Porta e Porta è il martedì, mercoledì e giovedì in seconda serata su Rai1
Potrebbe interessarti: Storie Italiane 2018 2019: Eleonora Daniele torna su Rai 1