Lite trash a Pomeriggio 5 dove sono volati stracci fra la Marchesa D’Aragona e Maria Monsé sotto gli occhi di Barbara d’Urso. Per fortuna che la prima era in collegamento esterno e la seconda in studio, altrimenti chissà cosa poteva succedere. Motivo del contendere? Qualcosa accaduto qualche tempo fa durante un evento molto famoso. La querelle si è scatenata per colpa di una carrozza.
Pomeriggio 5 lite trash: cosa è accaduto da Barbara d’Urso?
Cosa è accaduto nello studio di Barbara d’Urso durante la diretta di venerdì 14 settembre 2018? Seduti di fronte alla conduttrice del noto programma di Canale 5 vi erano due ex concorrenti del GF 15 ovvero Patrizia Bonetti e Danilo, Maria Monsè, il direttore di Nuovo e Roger Garth. In collegamento invece vi erano: la Marchesa D’Aragona e una bellissima Principessa. Tutto era quindi per parlare di vacanza da sogno di Vip e reali, comunque di persona facoltose paragonando i loro viaggi sa sogno a quelli dei comuni mortali.
Qualcosa però è andato storto. L’argomento dell’ultima fascia di Pomeriggio 5 è subito finito in secondo pianto. Maria Monsè e la Marchesa si sono punzecchiate sin dal primo scambio di battute.
La discussione si è accesa, però, quando la Monsè ha interrotto la Marchesa, chiedendo finalmente di poter parlare, ed ha iniziato a raccontare un evento spiacevole accaduto durante un evento importante. La Monsè ha detto che sia lei che la figlia ci sono rimaste molto male perché la Marchesa non voleva salire sulla carrozza insieme a loro.
La Marchesa non l’ha però lasciata parlare ed ha subito iniziato ad urlare a chiedere di poter replicare. In studio si è scatenato il delirio e i telespettatori a casa hanno fatto fatica a capire cosa stessero dicendo le due contendenti.
Barbara d’Urso a fatica ha interrotto le sue ospiti dando finalmente la parola alla Monsè che ha raccontato la sua versione dei fatti. Lei e la figlia, Perla Maria, sono state invitate ad un evento e sono andate, in abito da sera, per potervi prendere parte e vivere, per una serata, la magia di essere due principesse. Entrambe sono arrivate sul posto con estrema puntualità per poter fare il tragitto in carrozza e sognare così ad occhi aperti. Dopo i selfie di Rito la Monsè e la figlia hanno incontrato sul loro cammino la Marchesa che ha chiesto loro di scendere. Secondo la Monsè la Marchesa non voleva viaggiare insieme a loro.
Diverso il racconto della Marchesa che, replicando, ha iniziato a dire qualche parola di troppo.
Lite fra Maria Monsè e la Marchesa D’Aragona: ospiti schierati
Come si suol dire sono volati stracci. La lite si è subito accesa e la Marchesa D’Aragona, visibilmente irritata, ha dato libero sfogo alla sua rabbia. Sono così volate parole grosse. Maria Monsé ha preferito non replicare, ma in sua difesa sono giunti gli altri ospiti.
Patrizia Bonetti ha così battibeccato con la Marchesa rispondendole a tono e dicendole di stare zitta. L’ex gieffina ha cercato di far tacere l’ospite di Pomeriggio 5 con lo stesso metodo con cui quest’ultima aveva zittito la Monsè, ma anche con la stessa frase con cui la stessa Bonetti aveva lasciato a bocca asciutta la bella Mariana.
Mai lite fu più trash di questa. Che ne pensate? Cosa succederà ora? Barbara d’Urso le inviterà di nuovo? C’è chi, sui social, è pronto a giurare che la padrona di casa di Pomeriggio 5 sia più infuriata che mai con le sue ospiti.