Poldark le nuove anticipazioni di domenica 22 luglio in prime time su canale 5 promettono dei veri colpi di scena! Da domenica 8 luglio in prima visione assoluta è approdata una nuova serie tv sulla rete ammiraglia del Biscione: Poldark.
Ha avuto un’accoglienza discreta per quel che riguarda gli ascolti e le vicende dei protagonisti promettono di incollare al video sempre più spettatori, nonostante il caldo torrido di questa estate.
Poldark: dove eravamo rimasti
La serie tv è una serie tv britannica della BBC e in patria è campione di ascolti. Il racconto è basato sul saga letteraria di Winston Graham, e i protagonisti sono il capitano Ross Poldark e la sua schiava Demelza, interpretati rispettivamente da Aidan Turner e Eleanor Tomlinson.
Ross Poldark tornato in patria dopo la guerra trova il padre morto e i suoi capitali andati completamente in rovina. A rendere la situazione peggiore la sua fidanzata Elizabeth ha sposato suo cugino Francis.
Poldark non si perde d’animo e si rimbocca le maniche e cerca di riconquistare piano piano il posto che gli spetta in società con l’aiuto di Delmeza una schiava riscattata in circostanze estreme.
Poldark: anticipazioni domenica 22 luglio 2018
Poldark inaugura l’apertura della sua amata miniera di Wheal nonostante le voci sulla sua relazione con Demelza si rincorrano in ogni dove e creano uno scandalo di proporzioni immani.
Il capitano non dà peso a questo e anzi sposa la sua “schiava” infischiandone di ciò che dice la comunità.
Elizabeth e Francis hanno il loro primo figlio
Intanto Elizabeth – ex fidanzata di Poldark – e Francis festeggiano la nascita del loro primo figlio. E nel frattempo Ross deve difendere l’amico Jim che ha litigato con il reverendo Helse.
Demelza si preoccupa parecchio quando Francis ed Elizabeth invitano gli sposi a trascorrere il Natale a Trenwith.
Cosa accadrà? Ross è veramento innamorato di Demelza e ha dimenticato Elizabeth oppure cova ancora il fuoco sotto la cenere?
Appuntamento a domenica 22 luglio 2018 in prime time su canale 5 per saperne di più!
Ricordiamo che domenica 15 luglio la serie tv non è andata in onda per la puntata speciale di Balalaika con approfondimenti sulla finale di coppa del mondo.