Un’altra fiction targata Mediaset arriva nelle case degli italiani. Si tratta di un racconto in costume con protagoniste Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti e Dharma Mangia Woods. Una fiction sulla condizione femminile nell’Ottocento che rivela come e quanto hanno combattuto le generazioni precedenti. Di seguito, anticipazioni e altre curiosità circa la nuova fiction Più forti del destino.
Più forti del destino: Giulia Bevilacqua e Laura Chiatti tornano su Canale 5. Ecco quando in TV
Più forti del destino arriva su Canale 5, in prima serata, dal 9 Marzo e accompagnerà il pubblico per quattro appuntamenti. Subito dopo la fine di Striscia La Notizia parte la nuova fiction.
Diretta da Alexis Sweet, Più forti del destino inizierà con l’inaugurazione dell’esposizione sulle nuove tecnologie di Palermo avvenuta nel 1897. Qui, le vite delle protagoniste vengono stravolte da un rogo che provoca la morte di molti dei presenti. Giulia Bevilacqua e Laura Chiatti insieme a Dharma Mangia Woods sembrano avere un destino già scritto eppure loro cercheranno, in tutti i modi, di cambiarlo.
Più forti del destino: la trama e il cast della fiction di Canale 5
Più forti del destino è l’adattamento italiano della serie tv francese Le Bazar de la charité. Si racconta la storia di tre donne: Arianna, Costanza e Rosalia che, nella Sicilia di fine Ottocento, tentano di ribellarsi alle ingiustizie che accadono nella loro vita.
I ruoli principali sono stati affidati a Giulia Bevilacqua (Arianna di Villalba), Laura Chiatti (Rosalia Catalano) e Dharma Mangia Woods (contessina Costanza Di Giusto). Nella fiction, però, ci sono anche: Loretta Goggi, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi, Paolo Sassanelli e Francesca Valtorta.
Più forti del destino sarà disponibile anche su Mediaset Infinity.