Pier Silvio Berlusconi ricorda Silvia Pizzi con sincero affetto: “Sempre nei nostri cuori”

Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi ha voluto ricordare Silvia Pizzi, la hair stylist Mediaset scomparsa a soli 42 anni per colpa di un male incurabile. I funerali di Silvia si terranno lunedì 25 marzo, dopo le 14.00, a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano.

Pier Silvio Berlusconi ricorda Silvia Pizzi con affetto

Appresa la notizia della prematura scomparsa, Pier Silvio Berlusconi ha voluto ricordare Silvia Pizzi, l’hair stylist di Mediaset con grande affetto. Il patron di casa Mediaset ha infatti detto: “Dolce Silvia, ti ricordo con grande affetto e fatico a trovare le parole per salutarti un’ultima volta. Ti ho conosciuta giovanissima. E ricordo abbracci affettuosi. Estendo il nostro abbraccio a tutti i tuoi cari a cui sono vicino in questo momento di grande dolore. Mediaset ti voleva, ti vuole tanto bene. Sarai sempre nei nostri cuori”.

I messaggi di affetto dei vari conduttori e volti noti

Alle parole di Pier Silvio Berlusconi si aggiungono quelle di alcuni conduttori molto amati e di tanti volti noti. Da Gerry Scotti a Barbara d’Urso passando per Mara Venier. La d’Urso ad esempio ha scritto: “E alla fine sei volata via, basta soffrire Silvietta. Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno. E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci e quante pettinature. Quante risate e adesso quanta tristezza“.

Gerry Scotti, su Instagram, invece ha scritto: “Ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te”.  Alba Parietti invece ha scritto: “Ciao Silvia, difficile trovare le parole per dirti addio. La televisione, il nostro ambiente, è stata la tua famiglia come la mia… Eri sempre sorridente, eri casa… Mancherai a tutti, la vita è così ingiusta“. Mara Venier, infine, ha condiviso una foto di loro due insieme, segno di un forte legame sia professionale che privato.

Oltre a loro l’intera redazione di Tgcom24 si è stretta attorno alla famiglia di Silvia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here