Pier Silvio Berlusconi: “grazie Maria De Filippi: Amici è la piu’ grande factory dello spettacolo italiano”

pier silvio Berlusconi

Dopo il boom di ascolti della finale di Amici di Maria De Filippi arrivano i complimenti di Pier Silvio Berlusconi. L’imprenditore e dirigente d’azienda italiano, secondogenito di Silvio Berlusconi, si è complimentato con il grandissimo lavoro di Maria De Filippi e di tutta la squadra del programma. Ecco le sue parole.

Pier Silvio Berlusconi: “grazie Maria De Filippi, un lavoro straordinario per Amici”

Finale record per l’edizione 2024 di “Amici di Maria De Filippi” con 4.484.000 spettatori e uno share del 31,8%. Quasi 4 milioni e mezzo di telespettatori hanno seguito la finalissima che ha visto trionfare, meritatamente, la cantante Sarah Toscano. A poche ore dalla proclamazione della vincitrice è arrivato anche un messaggio da parte di Pier Silvio Berlusconi, AD Mediaset che ha voluto ringraziare Maria De Filippi e tutta la squadra che ha lavorato ad una delle edizioni di Amici più seguite di sempre.

L’amministratore delegato di Mediaset ha voluto sottolineare il lavoro straordinario fatto e portato in scena in prime time su Canale 5 durante la finale record di “Amici” di Maria De Filippi.

«Grazie Maria, avete fatto ancora una volta un lavoro straordinario» – ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi che parlando del programma ha detto:

«Amici è diventato molto di più di un programma televisivo di successo. Amici è un evento nazionale, è la più importante factory dello spettacolo italiano. Ad Amici si formano e prendono il volo le future star della musica e della danza. Un grande successo di Maria De Filippi e di tutta la sua squadra, un grande successo di Mediaset».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here