Di diatribe televisive non ne abbiamo mai abbastanza, ecco che su La7, nel salotto di Pizzapulita condotto da Carlo Formigli si accende la discussione tra i due esponenti politici Carlo Calenda e Jasmine Cristallo. Tra insulti e parole poco eleganti scatta la lite tra i due ospiti del talk show. Ma vediamo cosa è successo ieri sera a Piazzapulita tra Calenda e Cristallo.
Piazzapulita: acceso scontro tra Carlo Calenda e Jasmine Cristallo
Nello studio televisivo di Piazzapulita la tensione sale alle stelle tra i due ospiti del talk show politico di Carlo Formigli. Nella puntata andata in onda ieri, giovedì 7 ottobre 2021 su La7, tra gli ospiti ci sono Carlo Calenda e Jasmine Cristallo. I due esponenti politici discutono del futuro del centrosinistra. Dopo un lungo discorso della Cristallo, Calenda esordisce dicendo che il suo discorso “È un pippozzo senza né capo né coda”.
La rappresentante delle Sardine critica più volte l’atteggiamento politico e umano del suo interlocutore. Alla fine Calenda non ce la fa più e sbotta contro la Cristallo. Ma la sua reazione, abbastanza accesa, non fa altro che incattivire ancora di più Jasmine Cristallo che con un semplice “Sia educato!” lo invita a mantenere le buone maniere, soprattutto nei confronti di una donna.
Scontri in tv: a Non è l’Arena quello tra Fabrizio Corona e Luca Telese
Quello tra Calenda e la Cristallo è solo l’ultimo in ondine cronologico di scontro televisivo. Dai personaggi della TV a quelli della politica, quando in un programma inviti due persone che la pensano diversamente tra loro, lo scontro è dietro l’angolo.
È accaduto qualche giorno fa anche nel salotto di Massimo Giletti a Non è l’Arena dove i due protagonisti, di un acceso scontro, sono stati l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e il giornalista Luca Telese. Lo scontro Corona-Telese ha assunto toni molto forti tanto da far essere necessario, per calmare gli animi, l’intervento dello stesso Massimo Giletti.
Video: scontro a Piazzapulita tra Carlo Calenda e Jasmine Cristallo
Ecco di seguito il video della lite tra Carlo Calenda e Jasmine Cristallo avvenuta ieri giovedì 7 ottobre 2021 durante la puntata di Piazzapulita su La7.
#piazzapulita Lo scontro tra Carlo Calenda e Jasmine Cristallo (Sardine): "È un pippozzo senza né capo né coda, una lezioncina da quarta elementare", "Non glielo consento, sia educato! Si sta rivolgendo ad una signora" https://t.co/PjfMQVXTRb
— La7 (@La7tv) October 7, 2021