Il cast di Pechino Express 4, l’adeventure game di Rai Due, inizia a prendere forma con i primi vip che hanno già confermato la loro partecipazione mentre molti altri personaggi famosi sono stati accostati al reality.
Pechino Express 2017: le coppie confermate e il ruolo di Tina Cipollari
Come saprete, il programma all’insegna dell’avventura e della scoperta di posti meravigliosi viene registrato durante l’estate per poi essere mandato in onda a Settembre. Quindi sono confermate, per fine luglio 2017 le riprese della nuova edizione , che vedrà sempre alla conduzione: Costantino della Gherardesca
Il conduttore, quest’anno potrà contare su due probabili opinioniste o special guest, ovvero Tina Cipollari e Lory Del Santo
Pechino Express 2017: due opinioniste per il reality?
Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, le due donne potrebbero aiutare Costantino della Gherardesca nella conduzione, ricoprendo il ruolo di opinioniste dell’edizione, mansione che conoscono molto bene.
Tina Cipollari, in particolar modo ha speso parole sempre bellissime nei confronti di questo “gioco” che ha vissuto appieno, superando le difficoltà e mettendosi in gioco, come in un’ intervista che ha rilasciato a SuperGuida Tv.
Tuttavia, c’è un’altra ipotesi sul presunto ritorno di Tina e Lory. Queste potrebbero partecipare, in qualità di concorrenti, avendo l’ingrato compito disturbare il cammino dei viaggiatori, in qualità special guest!
Pechino Express 2017: nuove conferme e possibili concorrenti
Nel cast della nuova edizione ci sarà sicuramente Francesco Arca, che abbiamo conosciuto come tronista di Uomini e Donne, di un altro programma della Defy, “Volere, Volare” e ultimamente in molte fiction e film per il cinema.
Arca, farà coppia con un altro attore toscano come lui, Rocco Giusti con cui lavorò nella fiction “Le 3 rose di Eva”.
Pechino Express 2017: ci sarà una coppia di youtuber
Anche per quest’anno, avremo una coppia di You Tuber: Guglielmo Scilla, meglio conosciuto come Willwoosh e Alice Venturi, nota per i suoi tutorial a “Detto Fatto”.
Scilla lo abbiamo anche visto, in una fiction per la Rai, Baciato dal Sole in cui interpretava un giovane alla ricerca del successo e della notorietà, attraverso la partecipazione ad un talent.
La fiction è stata molto carina, e lui di un talento straordinario, sicchè sono proprio felice che abbia la possibilità di partecipare all’Adventure Game di Rai Due.
Inoltre, è stata da poco confermata anche la partecipazione di una coppia spagnola che sarà formata dal coreografo Rafael Amargo e dal nipote di Miguel Bosè: Rodolfo. Infine, vicini alla partecipazione ma ancora da confermare, sono:
- Sara Tommasi
- Aida Yespica
- e il rapper Achille Lauro.
Per sapere con sicurezza chi parteciperà alla quarta edizione di Pechino Express non perdete i prossimi articoli di SuperGuida Tv, perchè come saprete con noi, la notizia è dietro l’angolo!