Ed eccoci qui a parlare di lei: la diva di Uomini e Donne per antonomasia, lei che è appena tornata da questa avventura fantastica di Pechino Express.
Andrà in onda a Settembre
Tuttavia dobbiamo aspettare il 12 settembre per la messa in onda del programma di rai due, l’adventure-game condotto da Costantino della Gherardesca che vedrà protagonista oltre Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne in coppia con Simone Di Matteo, altri personaggi famosi.
Il gioco, come è noto è suddivio in coppie a cui è dato un soprannome, coppie più o meno famose più o meno stravaganti o singolari.
Le coppie in gara
Quest’anno i partecipanti sono i seguenti: gli estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), gli spostati (Tina Cipollari e Simone di Matteo), i contribuenti (Cristina Bugatty e Diego Passoni),i coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia), le naturali (Benedetta Mazza e Raffaella Modugno), i socialisti (Alessio Stigliano e Alessandro Tenace), gli emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli innamorati (Lory del Santo e Marco Cucolo).
Chissà cosa avrà combinato la nostra Tina in Colombia, Messico, Guatemala, luoghi dove è stata registrata la quinta edizione del programma, assolutamente lontanissimi come location, per lei, abituata agli studi Mediaset.
Intanto una bella novità l’abbiamo vista, ovvero il cambio look!! In questa foto, che vi proponiamo dal profilo Instagram di Gianni Sperti, notiamo che Tina ha un quasi caschetto, biondissimo, con la frangia e se non fosse che lei è molto più giovane ci sarebbe da confonderla con sora Gemma, “mai na gioia”!!!
In ogni caso Tina Cipolarri intervistata recentemente ha dichiarato:
Vedrete un personaggio completamente diverso dalla bambolona che siete abituati a vedere a Uomini e Donne. Anche se il carattere di Tina ovviamente rimane lo stesso e questo viaggio mi ha arricchito, ma non cambiato: resto sempre me stessa”.