La prima puntata di Pechino Express 2020 è già andata in onda. Chi è stato eliminato? Quale coppia ha dovuto lasciare il gioco? Il programma in onda su Rai 2 e condotto da Costantino Della Gherardesca ha esordito nel migliore dei modi. Confermati gli ascolti. Rispetto all’ultima edizione in onda, però, quest’anno il cast è subito apparso più centrato. Scopriamo dunque insieme cosa è accaduto nella prima puntata in onda l’11 febbraio 2020.
Pechino Express 2020 prima puntata: cosa è accaduto?
Nella prima puntata di Pechino Express 2020, una puntata in onda su Rai 2 nella prima serata di martedì 11 febbraio 2020, è accaduto veramente di tutto. Le dieci coppie in gara hanno fin da subito dovuto affrontare varie peripezie.
Il viaggio è partito al largo dell’Isola del Buddha d’oro. Il secondo giorno, però, tutti hanno dovuto affrontare la furiosa lite all’interno della coppia padre e figlia. I due hanno messo in luce fin da subito il loro carattere. Entrambi forti e fumantini sono arrivati ad un duro scontro. Le difficoltà, la lontananza da casa e le varie privazioni hanno cioè fatto scattare subito un certo nervosismo che è sfociato in una lite accesa in cui entrambi hanno usato parole forti e che, a sangue freddo, molto probabilmente non si sarebbero mai detti.
Il viaggio è poi proseguito attraverso la foresta vergine di Khao Sok fino ad arrivare nel Thamma Park. E’ qui che si è svolta la prima prova della nuova edizione del programma di Rai 2. Ad avere la meglio è stata la coppia dei Guaglioni. I due bei giovani hanno vinto la possibilità di arrivare a Surat Thani, meta della prima puntata, in tutta comodità.
Proprio a Surat Thani, però, Costantino ha atteso le altre coppie che, invece, hanno dovuto faticare, e non poco, per poter arrivare a destinazione prima di conoscere il fatidico ordine di arrivo.
Durante il viaggio a far ridere i telespettatori sono stati soprattutto Asia Argento che ha capito fin da subito come farsi offrire passaggi dagli sconosciuti spingendo la compagna ed amica a mostrare tutta la sua sensualità.
BEST MOMENT EVER 🔥 #pechinoexpress #FigliedArte 👉🏻 #Rai2 @CdGherardesca pic.twitter.com/GFWKeGffF5
— Pechino Express (@PechinoExpress) February 11, 2020
Oltre a loro anche Enzo Miccio. Tutti oltretutto si stanno ancora chiedendo come abbia fatto a viaggiare con una camicina bianca senza mai sporcarsi.
Pechino Express 2020 eliminati: la coppia che ha abbandonato il gioco
Gli eliminati della prima puntata sono stati Marco Berry e la figlia Ludovica Marchisio. La coppia padre e figlia, come direbbe Simona Ventura, è “durata quanto un gatto in tangenziale“.
A decretare la loro uscita di scena è stata la coppia dei Gladiatori composta da: Max Giusti e Marco Mazzocchi. Dovendo scegliere fra i penultimi ovvero fra loro e i parlermitani Claudio Cesisa e Annandrea Vitrano, i Gladiatori hanno pensato di rimandare a casa Berry e la figlia per il loro atteggiamento. A quanto pare i forti scontri e l’alta tensione hanno impedito ai due concorrenti di mostrarsi pronti ad affrontare il gioco e le sue sfide.
Quindi niente più “parolacce” per le beghine che si sono lamentate. Ma comunque io non sono moralista quindi un abbraccio alla giovane Ludovica ed un caro saluto al papà. https://t.co/m06AZsGrm9
— Costa d Gherardesca (@CdGherardesca) February 11, 2020