Pechino Express 2018, perde i pezzi. Eleonora Brigliadori è ufficialmente fuori dal cast. A dichiararlo un comunicato stampa della Rai appena pervenuto di cui vi rendiamo immediatamente partecipi.
RAI2: Dichiarazioni Brigliadori Incompatibili Con Partecipazione Pechino Express
A seguito delle dichiarazioni recentemente rese sul web dalla signora Eleonora Brigliadori, Rai2 ha deciso di non far partecipare la stessa al programma PECHINO EXPRESS – AVVENTURA IN AFRICA”.
Le suddette dichiarazioni sono, infatti, in evidente contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico della Rai, con il codice etico aziendale e con la linea editoriale della Rete. Pertanto la coppia Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Noel e Gabriele Gilbo), non farà parte del cast.
La Rai fa riferimento alle dichiarazioni della Brigliadori in merito all’inviata delle Iene Nadia Toffa alla quale ha augurato di meritare tutto ciò che le sta accadendo- ricordiamo che sta lottando contro un cancro- perché non ha sposato e condiviso le idee della showgirl in merito alla chemioterapia, che a suo dire non guarisce dal cancro ma anzi peggiora la situazione.
Il commento della Brigliadori attraverso le parole del giornalista Canino
Pechino Express 2018: la Brigliadori è fuori dai giochi
Alla fine tanto tuonò che piovve! E’ vero che siamo in Paese libero e democratico e ognuno è libero di esprimere il proprio parere, è anche vero che ognuno decide di curarsi come meglio crede e come ritiene più opportuno, tuttavia l’accanimento e la leggerezza con cui si dicono o si scrivono certe cose non può passare sotto silenzio.
Pechino Express 2018: Aaron Noel il suo ultimo post social
In breve, Aaron Noel, è questo ormai il nome con cui si identifica la Showgirl perchè a suo dire sarebbe morta e poi resuscitata in quanto vittima di calunnie e di derisione non farà più parte del cast dell’adventure game di Rai due, condotto da Costantino della Gherardesca.
Anche se poche ora fa su Facebook ha rotto il silenzio ed annunciato la sua partecipazione. Dopo la decisione della Rai, però, il post sul noto social è stato cancellato, ma intanto tutti avevano preso nota della sua auto-difesa.
Come andrà a finire? Ci andrà lo stesso?