L’ex bassista dei Beatles Paul McCartney ha rilasciato un’intervista al Sunday Times che ha fatto molto discutere. Il musicista racconta di aver assunto una droga insieme ad altri amici e colleghi e l’effetto è stato sconvolgente. McCartney racconta di aver visto Dio, una visione che l’ha sconvolto e gli ha cambiato la vita. L’ex bassista, inoltre, ha raccontato che, dopo la morte della prima moglie Linda, vide uno scoiattolo bianco in campagna e secondo lui quell’animale era la moglie, tornata per dargli un segnale.
Le dichiarazioni choc dell’ex bassista dei Beatles
Nel corso di un’intervista rilasciata al Sunday Times, Paul McCartney ha rivelato di aver avuto delle visioni mostruose:
Una volta ho preso una droga, la DMT. Eravamo il gallerista Robert Fraser, io, un paio d’altri. Siamo rimasti immediatamente inchiodati al divano. Ed io ho visto Dio, questa incredibile cosa torreggiante, e sono rimasto toccato” l’ex bassista poi prosegue “Dio era “enorme”, come “un muro enorme di cui non riuscivo a vedere la cima, ed io ero in fondo… Abbiamo avuto la sensazione di avere visto una cosa più grande di noi”
Paul McCartney, l’apparizione della moglie raccontata al Sunday Times
La visione di Dio non è stata l’unica per Paul McCartney, che ha raccontato al Sunday Times di aver visto anche la moglie nelle sembianze di uno scoiattolo bianco. Secondo l’ex bassista dei Beatles, Linda era tornata per mandargli un segnale.
Il loro amore è stato fortissimo, lo stesso Paul racconto in un’intervista che Linda gli aveva dato la forza e il coraggio di riprendere a lavorare. Insieme combattevano e sostenevano gli stessi ideali, tra i quali i diritti degli animali.
Oltre alla figlia di Linda, adottata da Paul, i due ebbero altri tre figli: Mary, Stella e James. Il loro matrimonio è durato fino alla morte prematura di Linda.
Quattro anni dopo, Paul McCartney ha sposato l’ex modella e attivista umanitaria Heather Mills, dalla quale ebbe un’altra figlia, Beatrice.
La storia fu molto diversa rispetto a quella con Linda, il loro divorzio divenne un evento mediatico.