Paris Hilton a Milano, tra shopping e selfie

paris hilton

I rumors sono confermati: Paris Hilton, l’ereditiera che continua ad essere una delle prede più ambite dai paparazzi e dai fan, è veramente atterrata a Milano.

L’arrivo della bionda americana ha creato subito scompiglio tra i milanesi: Paris Hilton ha letteralmente infiammato la “capitale del nord”, fin da subito avvolta da centinaia di fans che l’hanno avvicinata per conoscere di persona la star di Hollywood e scattare selfie a più non posso con lei.

Ma Paris non è a Milano solo per qualche bagno di folla italiano e tanto shopping nel quadrilatero della moda milanese: secondo quanto riportato da alcuni siti, la miliardaria è in città per pubblicizzare la nuova collezione di Philippe Plein.

Sabato 18 giugno, infatti, sarà l’ospite d’onore della discoteca Just Cavalli Hollywood.

paris-hilton selfie milano paris-hilton selfie milano_1

Questo weekend, dunque, si preannuncia indimenticabile per la movida milanese: la trentacinquenne di New York sarà di sicuro pronta a stupire tutti.

I milanesi, inoltre, non hanno dimenticato che nei locali in cui verrà ospitata questo weekend, la diva bionda si è in passato resa protagonista di esibizioni che hanno fatto discutere.

Del resto Paris Hilton non ha limiti e passa in un batter di ciglia da un’iniziativa benefica al più estremo esibizionismo.

Al Philippe Plein di Milano, Paris Hilton si è presentata con un abito nero dalle ampie scollature e senza reggiseno. Lo scatto è stato immediatamente pubblicato su Instagram dall’americana ed è stato apprezza da oltre diecimila suoi fans.

In questi giorni, peraltro, è tornato alla ribalta il famoso video osé dell’americana con l’ex Rick Salomon, che creò imbarazzo e stupore dodici anni fa.

“One Night a Paris” è stato un successo in termini di vendite ed è stato un autentico punto di svolta per la fama della sinuosa miliardaria.

Tanti personaggi della Milano bene hanno già assicurato che non mancheranno all’appuntamento con Paris Hilton.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here