Prosegue l’inarrestabile successo della fiction il Paradiso delle Signore giunto alla seconda edizione.
Andato in onda martedì 3 ottobre in prime time su Rai Uno ha incollato di fronte allo schermo 3.777.000 spettatori pari ad uno share del 13, 6% a differenza di canale 5, invece, che per la serata “Elisa – 20 Anni in ogni istante“, ha conquistato l’attenzione di 1.832.000 telespettatori, pari al 10.4% di share.
Paradiso delle Signore 2: il cast principale
La fiction di Rai Uno diretta da Monica Vullo ha arruolato nel cast diversi volti tra attori più noti e altri meno, beniamini del pubblico, protagonisti di altre fiction tv
- Giusy Buscemi– la protagonista che interpreta Teresa Iorio
- Giuseppe Zeno– il protagonista l’affascinante Pietro Mori innamorato di Teresa
- Alessandro Tersigni- cooprotagonista Vittorio Conti rivale in amore di Pietro
- Christiane Filangieri- la rigida sig.na Mantovani dal cuore d’oro
- Marco Bonini- il magazziniere Corrado innamorato della sig.na Mantovani
- Andrea Osvart– new entry di questa stagione, ex moglie di Pietro Mori, Rose Anderson
A questo proposito vi proponiamo le parole dell’attrice Andrea Osvart che ci descrive il suo personaggio Rose Anderson
Anticipazioni 1° episodio | Il sogno americano
Nel primo episodio potremo rivivere tutta la magia del “sogno americano”. I favolosi anni cinquanta americani, riproposti al Paradiso, il cui motto è “il bello per tutti” tra manifesti dei divi d’oltreoceano, motociclette, jukebox, rock’n roll e l’avvento dei famosi jeans.
Ed proprio Teresa che avrà il compito di promuovere la vendita dei jeans che indossandoli a sua volta si conquisterà l’ammirazione del suo fidanzato Pietro che non smette di apprezzarne la bellezza fresca e vitale.
Vittorio ormai è tornato a lavorare al Paradiso e pare non aver affatto dimenticato Teresa. Con lei ritrova la vecchia complicità sul lavoro e questo naturalmente suscita le gelosie di Mori.
Nel frattempo, Rose attende con ansia l’arrivo di Rockfeller sperando che collabori al progetto di ampliamento del negozio.
Ma sarà qualcun altro a fare il suo ingresso nel negozio più bello di Milano lasciando tutti senza parole.
Anticipazioni 2° episodio | Dio salvi il popolo Ungherese
Nel secondo episodio, si affronterà un tema molto importante: la guerra.Nel senso che, l’occupazione di Budapest da parte delle truppe sovietiche creerà tensione nella popolazione tanto che, la paura di ritornare al conflitto mondiale è sempre più vicina.
E in virtù di questo che la gente evita di uscire di casa. Il Paradiso, quindi rimane inesorabilmente vuoto e le vendite caleranno terribilmente.
Così, Teresa propone l’allestimento di punti di raccolta per
- Abiti
- Denaro
- Sangue
da inviare in Ungheria. Pietro nel frattempo spera nella visita di Rockfeller per poter ampliare il Paradiso contando sull’aiuto, anche di Rose.
Ma quest’ultima sarà costretta dal padre a tornare a Parigi perché non ha mai visto di buon occhio il legame della figlia con l’affascinante Mori.
Teresa e Vittorio sono sempre più vicini e lavorando assieme il giovane uomo si convince che Teresa non sia più così convinta della sua relazione con Pietro.
Sarà così? E Andreina, che pare sempre più vicina a Vittorio accetterà che proprio il pubblicitario sia sempre così attratto da Teresa?
Non ci resta che attendere martedì 10 ottobre, in prime time su Rai Uno per sapere questo e molto altro ancora.