Al via una nuova edizione di Paperissima Sprint, il programma televisivo ideato da Antonio Ricci e incentrato sulle gag dei conduttori e su una serie di divertenti filmati amatoriali provenienti da tutto il mondo. Ecco tutte le novità dell’edizione 2019.
Paperissima Sprint 2019: quando inizia
Da lunedì 10 giugno 2019 torna Paperissima Sprint, lo spin-off di Paperissima, il programma di intrattenimento trasmesso nella fascia dell’access prime time di Canale 5. Una nuova edizione ricca di novità: visto che accanto a Vittorio Brumotti ci saranno le veline di Striscia La Notizia Mikaela (la bionda) e Shaila (la mora)!
Si tratta di un’importantissima occasione per le veline di Striscia La Notizia che, scese dal bancone del tg satirico di Canale 5, sono pronte a lanciarsi in una nuova avventura televisiva. A sceglierle è stato proprio Antonio Ricci: “Care ragazze, vi annuncio che questa estate sarete voi le conduttrici di “Paperissima Sprint””.
La prima a reagire è stata Mikaela, la velina bionda: “All’inizio è stato uno shock. Poi abbiamo iniziato a urlare e a piangere lì, nel suo ufficio”. Shaila, la velina mora, invece, ha raccontato così a Tv Sorrisi e Canzoni la sua reazione: “Gli siamo quasi saltate addosso dalla gioia. Senza neanche un po’ di contegno”.
Paperissima Sprint Estate 2019: il ritorno di Vittorio Brumotti
Accanto alla novità delle veline di Striscia, Paperissima Sprint Estate riparte da una certezza. Si tratta di Vittorio Brumotti oramai giugno alla sua settima edizione. Il campione di bike trial, oramai diventato anche conduttore televisivo a Tv Sorrisi e Canzoni ha detto: “Durante l’anno come inviato di “Striscia” sono concentrato sull’impegno sociale. Negli ultimi due anni e mezzo ho realizzato molte inchieste sullo spaccio di droga. “Paperissima” mi serve per uscire da un personaggio ed entrare in un altro. Tiro fuori la mia anima da Peter Pan, faccio battute, gioco, mi diverto. Torno bambino“.
Sulle nuove compagne di viaggio ha detto: “si sente la freschezza di queste ragazze, sono proprio brave: sarà perché una, Shaila, ha lo spirito napoletano, e l’altra, Mikaela, sembra timida, ma si è lasciata andare ed è diventata tosta. Ho raccomandato loro di stare con i piedi per terra“.
Paperissima Sprint 2019: come mandare i video
Per tutti quelli che vogliono inviare un video a Paperissima Sprint 2019 è possibile farlo collegandosi al sito ufficiale del programma (clicca qui) oppure inviando una mail al seguente indirizzo: paperissima@mediaset.it
Ricordiamo che Paperissima Sprint 2019 con la conduzione di Vittorio Brumotti e le Veline Mikaela e Shaila andrà in onda da lunedì 10 giugno su Canale 5