Nuova serie tv in arrivo su Rai2: si tratta di “Papà a tempo pieno” con protagonista Matt Le Blanc, l’ex Joy di Friends. Ecco trama e cast
Arriva su Rai2 in prima visione assoluta la nuova sitcom “Papà a tempo pieno” con protagonista principale Matt Le Blanc. L’attore, che tutti ricorderanno per il ruolo di Joy nella serie cult “Friends“, questa volta vestirà i panni di un padre di famiglia deciso ad occuparsi dei figli al posto della moglie. Ecco tutte le anticipazioni.
Papà a tempo pieno su Rai 2: quando inizia
Al via da lunedì 16 luglio 2018 in esclusiva su Rai2 la nuova sitcom “Papà a tempo pieno” con protagonista Matt Le Blanc. La serie, in onda dal lunedì al giovedì, racconta la storia di un padre di famiglia che si ritrova ad occuparsi della famiglia e dei figli.
Papà a tempo pieno, la trama: cosa succede quando una donna, dopo essersi dedicata totalmente ai figli per 13 anni, decide di riprendere a lavorare? Lo scopriremo guardando il nuovo telefilm con protagonisti Adam e Andi.
Adam è un imprenditore chiamato ad occuparsi della famiglia e dei figli dopo che la moglie Andi decide di riprendere in mano la propria cita lavorativa. Adam diventa così un mammo rendendosi conto di quanto sia complicato ed impegnativo. A rendergli la vita, infatti, difficile saranno i tre amatissimi figli: Kate, Teddy e la piccola Emme.
Ecco le parole di Matt LeBlanc circa il ruolo di mammo: “Non avevo mai interpretato un padre e, dal momento che lo sono nella realtà, mi ha divertito molto portare un pezzo della mia esperienza nel personaggio. Anche se io me la cavo meglio di Adam!“.
Papà a tempo pieno, sitcom: cast
Nel cast di “Papà a tempo pieno“, la nuova sitcom di Rai2 ci sono: Matt LeBlanc, l’attore famoso per aver interpretato Joy in “Friends“, l’attrice americana Liza Snyder, Matthew McCann, Grace Kaufman e Hala Finley.
E ancora: Kevin Nealon, Stacy Keach, Diana-Maria Riva, Jessica Chaffin.
L’appuntamento con “Papà a tempo pieno” è da lunedì 16 luglio in esclusiva su Rai2 in prima serata.
Potrebbe interessarti: Palinsesti Rai 2 Autunno 2018: quello che vedremo in tv