Superbrain 2 si farà. La conferma ufficiale arriva da Paola Perego durante un’intervista rilasciata a Libero
Si preannuncia una stagione televisiva di grandi impegni per Paola Perego. La conduttrice, attualmente impegnata sia in radio che in tv, ha confermato la seconda edizione del programma Superbrain – Le superamenti che ha segnato il suo ritorno in Rai. Ecco quando andrà in onda.
Paola Perego e Superbrain: le parole della conduttrice
Durante un’intervista rilasciata a Libero, Paola Perego ha confermato la seconda edizione di Superbrain, il talent di Rai 1 dedicato alle abilità della mente umana.
Dopo il grande successo della prima edizione, che ha segnato il ritorno in Rai della Perego dopo l’esclusione per il dibattito sulle donne dell’Est nel programma “Parliamone Sabato“, la Rai ha deciso di confermare il talent dedicato a persone con capacità mentali straordinarie.
Ecco le dichiarazioni della Perego a Libero:
Cominceremo a lavorare alla prossima edizione di Superbrain, che andrà in onda credo a gennaio ma richiede una lunga preparazione perché bisogna trovare i concorrenti. Visto che è andato bene, stavolta saranno 6 puntate, due in più dello scorso anno.
Due puntate in più rispetto alla prima edizione, a conferma del successo del programma che ha registrato record d’ascolti vincendo quasi sempre la sfida del venerdì sera.
Paola Perego divisa tra radio e tv
Continua intanto il periodo d’oro di Paola Perego. Dopo la dipartita dalla Rai, la conduttrice è tornata alla grande nell’azienda di Viale Mazzini. Dapprima vincendo la sfida di Superbrain – Le supermenti che l’hanno vista tornare nella fascia dell’access time di Rai 1.
Attualmente la conduttrice è impegnata tra radio e tv. Dal 7 luglio, infatti, ogni sabato e domenica alle ore 11.00 conduce la trasmissione “Al posto del cuore” sulle frequenze di Radio2.
In televisione, invece, è tornata con un nuovo programma di interviste dal titolo “Non disturbare” inizialmente trasmesso il lunedì sera in seconda serata ed ora spostato al venerdì sera sempre su Rai 1.
Tra i prossimi impegni ci sarà proprio la seconda edizione di Superbrain – Le supermenti la cui messa in onda è prevista non prima di gennaio 2019.
Potrebbe interessarti: Palinsesti Rai 1, Autunno 2018: la programmazione TV