ADV

Paola Perego a ruota libera sui colleghi, ne ha per tutti soprattutto per la Hunziker e la D’Urso

ADV

Paola Perego, la bravissima conduttrice di Non disturbare e di SuperBrain, è stata di recente ospite della tv albanese. Accolta come una diva, ha parlato a lungo della televisione italiana, dei programmi – dei reality in modo particolare – e anche dei suoi illustri colleghi. Incalzata dalla conduttrice, ha fatto i complimenti a diversi suoi colleghi, ma ne ha bacchettati altri. Vediamo chi sale e chi scende secondo Paola Perego.

Paola Perego alla tv albanese: “Michelle Hunziker fredda, non mi piace il genere tv di Barbara d’Urso”

In un’intervista concessa ad una tv albanese la conduttrice, moglie di Lucio Presta, ha un po’ spaziato su quelli che sono le mancanze, a suo avviso della tv italiana. In modo particolare si è lamentata che non le fanno rifare La Talpa, un reality di successo degli anni ’90 a cui la Perego è particolarmente legata.

Non è vero che il reality è trash e non mette in risalto i contenuti. Dipende da come lo conduci e dipende che tipo di reality… Per esempio, Non mi fanno rifare La Talpa in Italia, me la fate fare in Albania? Facciamo La Talpa io e Kledi a Tirana. E’ lo show che mi sta più a cuore.

Paola Perego, dopo le varie traversie avute nella scorsa stagione televisiva, dove era stata accompagnata alla porta dalla Rai, è tornata questa estate, più grintosa che mai con il programma di forte impatto emotivo: Non disturbare, dove da una stanza d’albergo intervista nel corso delle 6 puntate 12 donne famose. La sua grinta e il suo modo unico di condurre l’hanno premiata tanto che gli ascolti sono stati ottimi nonostante andasse in onda estate e in seconda serata.

Paola Perego intervistata da Alketa Vejsiu della tv albanese

Paola Perego, ospite della tv albanese del programma Dance with me sull’emittente TvKLAN, talent show in cui ritroviamo Kledi Kadiu (ex ballerino e insegnante di Amici, il talent di Maria De Filippi) nel ruolo di giudice, si è confessata in una lunga intervista di quasi 40 minuti alla conduttrice Alketa Vejsiu

La Perego salutando il pubblico albanese non cita la frase “Me zemër” che significa “Col cuore” una citazione molto popolare in Italia di cui ne fa uso e consumo la Barbarella nazionale:

Ci guardano in Italia? – afferma la Perego- Perché c’è un’altra collega mia che fa quella cosa del cuore, io ne faccio un’altra…

La frecciatina a Queen of Caffeucci, Barbara D’Urso è immediata e la conduttrice non si lascia sfuggire questa occasione per incalzare la sua ospite, tanto che Alketa Vejsiu replica:

Col cuore lo dicono anche qui in Albania.

E di rimando la Perego Risponde:

No in Italia lo dice solo una persona.

senza mai nominare la Santa di Cologno!

A ruota libera sulla sua carriera e sui colleghi: i più meritevoli e non

La Perego, che tornerà a gennaio con la nuova edizione di SuperBrain e Non disturbare si è raccontata alla tv albanese soffermandosi sulla sua lunga carriera e sui suoi progetti futuri. Ha parlato anche dei suoi colleghi, rispondendo alle domande della sua intervistatrice.

Se ci vedono in Italia dico a tutti che sono bravissimi.

afferma sorridendo la Perego e si pronuncia sui suoi colleghi:

  • Raffaella Carrà “Icona”
  • Maria de Filippi “Bravissima”
  • Simona VenturaFantastica”
  • FiorelloFuoriclasse”
  • Alessia MarcuzziEsuberante

E ancora complimenti per Paolo Bonolis, Mara Venier, Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Antonella Clerici, Chiara Ferragni e Belèn Rodriguez.

Una frecciatina invece sulle colleghe Michelle Hunziker e Barbara D’Urso. Sulla prima dice che è fredda come un gelato, sulla seconda afferma invece che non ama il suo modo di fare tv.

Fredda come un gelato (la Hunziker) e per Barbara d’Urso: “Te lo devo dire col cuore? Non amo il suo genere ma è una grande professionista

Cosa risponderanno le dirette interessate?

ADV
Articoli correlati