ADV

Pamela Prati: Tutta la verità sul matrimonio fantasma! Fissata già la data delle nozze: ecco quando

ADV

Pamela Prati convola a nozze alla bella età di 60 anni! E Fin qui nulla di strano perché l’amore è bello a tutte le età…Tuttavia, nasce il dubbio che queste siano delle nozze fantomatiche e di pura fantasia, perché non si conosce l’identità dello sposo! Non si è mai vista una sua foto, ma si conosce solo il suo nome: Mark Caltagirone.

Pamela Prati: complice o vittima di un’illusione d’amore?

La notizia delle nozze della showgirl del Bagaglino è rimbalzata su tutti i giornali e i siti di gossip. Intervistata anche da Mara Venier a Domenica In e da Silvia Toffanin a Verissimo, la Prati assicura che il matrimonio si farà, la data è già fissata e che ha querelato tutti coloro che mettono in dubbio la sua parola.

In effetti, molte trasmissioni tv si sono occupate della notizia: Barbara D’Urso sempre sul pezzo, ha macinato ore e ore di tv sulle nozze della Prati, facendo intervenire numerosi ospiti che mettono in dubbio che la showgirl si sia inventata il tutto allo scopo di farsi pubblicità. Anche a Live non è la D’Urso sono intervenuti le inseparabili manager della Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, che ovviamente hanno confermato la tesi matrimoniale.

Mark Caltagirone, il promesso sposo della showgirl, non esiste?

Le nozze di Pamela Prati si celebreranno a breve anche se lo sposo, Mark Caltagirone, non esiste? In realtà, arrivano molte conferme che le nozze si celebreranno. La conferma arriva anche da Cristiano Malgioglio, amico della show girl che domani sera, ospite del Maurizio Costanzo Show, annuncerà la data delle nozze: l’8 maggio 2019.

Cristiano Malgioglio annuncerà la data delle nozze al Maurizio Costanzo Show

Dalle pagine di Chi, anche il giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia annuncia una notizia bomba! Domani sera Cristiano Malgioglio ospite del Costanzo Show annuncerà la data delle nozze di Pamela Prati: l’8 maggio 2019!!

Quindi, finalmente potremo dare un volto a Mark Caltagirone che ha rapito il cuore della bella Pamela! Sicuramente, non sarà quel ricco e affascinante costruttore che fa affari in Libia, così come è stata data notizia finora, ma sarà un uomo che nella sua normalità impalmerà la showgirl del Bagaglino.

Ma il dubbio è ancora un altro! Ovvero che si possa “arruolare” un attore che impersoni la parte di Mark Caltagirone, per girare il video del matrimonio e così da mettere a tacere le voci sul presunto bluff messo in scena dalla Prati.

L’esclusiva di Verissimo sulle nozze di Pamela Prati

In ogni caso, l’esclusiva del matrimonio se l’è accaparrata Verissimo per la “modica” cifra di 30 mila euro.  Scopriremo, quindi, se è tutta una messinscena o se le nozze avranno realmente un vero sposo o solo un personaggio messo lì a recitare un ruolo!

Il matrimonio si terrà in una tenuta superblindata in Umbria: ci penserà poi la Prati a commentare con dovizia di particolari ciò che vedremo nel video, e lo commenterà nel salotto televisivo di Verissimo.

Ma Mark Caltagirone esisterà davvero o la Prati è solo vittima di un’illusione d’amore? Nessuno conosce l’identità dell’uomo e si ipotizzano vari scenari: c’è chi lo vuole di mezza età e brizzolato c’è chi invece afferma che sia biondo.

Quale sarà la verità? E soprattutto, la Prati ci è o ci fa? Insomma, è vittima o complice di tutto questo?

Pamela Prati, ospite da Mara Venier a Domenica In: le sue dichiarazioni

Vedi l’amore che cosa fa fare? È successo il miracolo, ha detto Pamela a Mara, mia madre mi ha mandato il mio amore, mi ha mandato mio marito. Mi ha dato quello che io volevo, la mia famiglia. Non mi è stato regalato niente, la vita ci ha messo tanto.

Insomma queste nozze sono un vero rebus, anche se la showgirl insiste nel dire che sia tutto vero.

La Prati sempre a Mara Venier:

Abbiamo due bambini in affido, Rebecca e Sebastian. Mara, io sono mamma…ti rendi conto? È una cosa bellissima. Con l’amore dei miei figli, di mio marito e delle mie migliori amiche, sono riuscita a superare la paura dell’aereo.

Tutto molto bello, se non fosse che sembra anche molto fantasioso. E zia Mara da sempre molto scaltra nel carpire e percepire le sfumature dell’animo umano, è parsa perplessa.

In realtà i dubbi e le contraddizioni sono molti, ma se fosse stata  tutta una messa in scena, al solo scopo di ottenere pubblicità e visibilità, l’obiettivo sarebbe stato raggiunto. Infatti l’interesse sviluppatosi intorno alle nozze finte o vere che siano, è di gran lunga superiore rispetto ad un matrimonio “normale”.

E voi cosa ne pensate?

ADV
Articoli correlati