Finalmente Pamela Prati si confessa e dice tutta la “sua verità” a Silvia Toffanin e ai telespettatori di Verissimo. Mark Caltagirone non esiste. In effetti questo lo avevamo già scoperto qualche giorno fa a Live Non è la d’urso con la confessione di Eliana Michelazzo. Adesso, però, ha parlato lei, la “vittima” di tutto ciò. Tutta la sua verità in vari “spezzoni” Video Mediaset.
Pamela Prati a Verissimo – 2° Parte
La showgirl, molto provata, svela altri retroscena della vicenda diabolica che la vede protagonista e dichiara: “Sono stata vittima di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo e ora ho paura“.
Intervista a Verissimo – 3° Parte
Pamela punta il dito verso le sue agenti: “Sono stata plagiata…sono vittima di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo…ho trovato pace in chiesa…non ho debiti di gioco…questa è solo una calunnia!”
Pamela Prati a Verissimo – 4° Parte
La Prati, dopo aver raccontato una verità bruttissima, quando riceve la notizia del ricovero di Pamela Pieracciolo dice: “Umanamente mi dispiace“.
Pamela Prati a Verissimo – 5° Parte
Silvia Toffanin, dopo aver ascoltato la triste vicenda di Pamela Prati, l’accompagna fuori lo studio, che ricordiamo per l’occasione non aveva pubblico.