Sorpresa! Questa settimana, tra gli ospiti di Live – Non è la D’Urso, ci sarà anche Pamela Prati. Dopo le polemiche per il matrimonio “saltato” con Marco Caltagirone, la Prati prenderà parte al programma di Canale 5 nella nona diretta di mercoledì sera.
Pamela Prati ospite a Live – Non è la D’Urso nella puntata del 15 maggio 2019
Andiamo con ordine. A Live – Non è la D’Urso Pamela Prati sarà ospite in studio. L’ex volto del Bagaglino parteciperà alla trasmissione di Mediaset nel corso della nuova puntata di questo mercoledì 15 maggio 2019.
Ad annunciarlo, con tanto di anticipazioni ufficiali, è stata la stessa Barbara D’Urso sul finale di Pomeriggio 5 di oggi. La Prati sarà ospitata nel programma per rispondere ufficialmente alle accuse sul fidanzato fantasma e sulle nozze annullate.
L’intervista di domani, segue così alla precedente rilasciata a Verissimo. Sabato scorso la showgirl ha mostrato una “foto di Caltagirone” a Silvia Toffanin, un po’ prima del gesto anche lasciando lo studio di fronte alle domande della conduttrice.
La Prati, ricordiamo, avrebbe dovuto sposarsi lo scorso 8 maggio 2019. Almeno così aveva annunciato. Poi, però, a detta sua le nozze sarebbero state rinviate a causa del clamore mediatico. Per i detrattori, invece, il promesso sposo non esisterebbe.
Ospiti a Live – Non è la D’Urso anche Rocco Siffredi e il presunto figlio di Maradona
Oltre Pamela Prati, nella puntata di Live – Non è la D’Urso di domani ci saranno anche altri ospiti. Per esattezza, saranno dieci i nuovi momenti dello show, tra interviste e – immaginiamo – altri scontri.
In puntata, infatti, ci sarà anche Rocco Siffredi. L’attore di film a luci rosse sarà ospite in studio per replicare alle recenti accuse di Ilona Staller e per affrontare i vip a lui “contrari o favorevoli”, posti all’interno di cinque sfere.
In trasmissione, infine, spazio anche ad una nuova “esclusiva internazionale”. I telespettatori di Canale 5 conosceranno finalmente il ragazzo che ha chiesto di fare il test del dna per verificare se sia o meno figlio di Diego Armando Maradona.