Pamela Prati cambia nome, cambia vita e cambia anche mestiere, o meglio, torna ad essere una soubrette. La showgirl si è sfogata con un post su Instagram, attaccando – senza fare nomi – alcune conduttrici. La sua storia ha diviso l’Italia, ma adesso Pamela Prati, o se volete Paola Pireddu (nome all’anagrafe), vuole mettere alle spalle il passato. Addio a Pamela Perricciolo, a Eliana Michelazzo e soprattutto addio a Mark Caltagirone.
Pamela Prati Instagram: lo sfogo della showgirl
Pamela Prati non figurerà più nei salotti televisivi nella prossima stagione televisiva. L’ha dichiarato lei stessa in un lungo post pubblicato sul suo account ufficiale Instagram: “Torno a fare la soubrette”. All’interno del post, la showgirl ha espresso bellissime parole per Maurizio Costanzo, mentre al contrario ha attaccato alcune conduttrice che l’hanno ospitata nei mesi scorsi. Queste le parole di Paola Pireddu:
Sono una soubrette e tornerò a fare quello, non dando modo a programmi, che hanno vivacchiato su una storia per me dolorosa, di continuare a vivere di luce riflessa perchè privi di argomenti validi. La mia riflessione sulle mie origini viene ancora strumentalizzata per scrivere qualche articolo e riempire qualche pagina di giornale e spero finisca presto. Il dolore non va strumentalizzato e solo grandi uomini sono capaci di gesti di intelligenza, quali anche il silenzio, quali le parole giusto al momento opportuno
Il post si chiude con un ringraziamento a Maurizio Costanzo, un mentore per la showgirl. Il giornalista e conduttore televisivo in questi mesi non ha mai infierito, è sempre stato gentile e cortese nei confronti di Pamela Prati. Un comportamento che la donna ha apprezzato molto: “una persona autentica e i cui consigli sono esattamente i miei propositi”.
Pamela Prati film: le ultime
“Pamela Prati non esiste più, sono tornata ad essere Paola Pireddu” queste le parole della soubrette in un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi“. La Pireddu vuole mettere alle spalle il suo passato, ma nel frattempo scrive un film, che potrebbe andare in onda in televisione o su una piattaforma di streaming: “La mia storia attira sia Sky che Netflix”.
Pamela Prati (o Paola Pireddu) diventa attrice e si mette alla ricerca di una location perfetta per ambientare la sua storia. Il film, infatti, dovrebbe ripercorrere la sua carriera, dagli esordi fino alla storia d’amore (mai esistita) con Mark Caltagirone.
Quanta ipocrisia ha la signora Prati, la sua storia con Caltagirone è stata in primis lei a strumentalizzarla per guadagnarci sia in visibilità sia in cachet cospicui perciò ora è proprio fuori luogo con queste sue ennesime dichiarazioni😒😒😒.