Domani pomeriggio torna Verissimo su Canale 5 a partire dalle 16:15. Tra gli ospiti di Silvia Toffanin ci sarà anche Pamela Anderson, ex icona di Baywatch. L’attrice si racconterà a trecentosessanta gradi: dal successo in televisione al caso Weinstein, fino alla storia con il compagno Adil Rami. L’attrice, infatti, è legata sentimentalmente all’ex calciatore francese del Milan, oggi in forza al Marsiglia.
Pamela Anderson, le parole dell’attrice a Verissimo
Pamela Anderson, ospite a Verissimo, ha raccontato alcuni segreti della sua carriera, partendo dai ritocchi estetici: “A Los Angeles tutti facevano interventi al seno e ho deciso di farlo anche io. Poi ho detto basta, mi sento molto a mio agio col mio corpo”. L’attrice ovviamente ha parlato anche del caso Weinstein, dichiarando: “A Hollywood si fanno compromessi” – poi ha aggiunto – “Ha commesso degli abusi con molte donne e questa cosa avrà delle conseguenze. L’ho incontrato solo una volta, brevemente”.
Pamela Anderson ha conosciuto ed ha avuto una storia anche con Julian Assange, fondatore di Wikileaks. L’attrice ha rivelato a Verissimo: “È in isolamento da circa 8 mesi, non può andare su Internet ed è bloccato lì. Non credo stia benissimo, soffre molto per questa situazione, soprattutto per la sua salute”. La Anderson poi ha aggiunto: “Spero che la Gran Bretagna gli dia protezione”. Assange, infatti, rischia l’estradizione per i crimini commessi.
Pamela Anderson compagno, le parole su Adil Rami
La storia d’amore tra Pamela Anderson e Adil Rami procede a gonfie vele. A rivelarlo è proprio l’attrice ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Queste le parole dell’attrice sul compagno: “Sono fortunata. Lui è molto generoso“.
L’attrice ha raccontato anche che l’ex calciatore del Milan le avrebbe regalato un anello di fidanzamento, mentre sul matrimonio dichiara: “Non posso rispondere, chiedilo a lui. Provaci e vediamo cosa ti dice”. Il difensore francese sembra aver proprio perso la testa per Adil Rami e potrebbe convolare a nozze molto presto.