ADV

Palinsesti Mediaset 2019, Rete 4: tornano Chiambretti e le soap, non Giacobbo

ADV

Annunciati i Palinsesti Mediaset per l’autunno 2019 di Rete 4, il canale televisivo di Mediaset diretto da Sebastiano Lombardi. Ecco la programmazione completa tra conferme e novità.

Palinsesti Mediaset 2019/2020 di Rete 4: tutto confermato

La programmazione televisiva dei Palinsesti Mediaset 2019 per l’autunno di Rete 4 cambia poco rispetto a quanto offerto quest’anno ai telespettatori.

La terza Rete di Mediaset, diretta da Sebastiano Lombardi, punta anche per la prossima annata televisiva su una programmazione interamente dedicata all’informazione con quattro prime serate. Solo una prima serata verrà invece dedicata all’intrattenimento mentre i giorni restanti sono ormai terreno fertile per le amatissime soap.

Come dicevamo pertanto tutto confermato nel palinsesto di Rete 4 con il ritorno di: “Dritto e Rovescio” di Paolo del Debbio, “Quarta Repubblica” di Nicola Porro, “Quarto Grado” di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero e di Piero Chiambretti con CR4 – La Repubblica delle Donne.

Confermata anche la messa in onda delle soap opera: “Una vita” e “Il Segreto“, tra i campioni di ascolti di Rete 4.

L’unica novità riguarda l’assenza di “Freedom – Oltre il Confine. Il viaggio di Roberto Giacobbo alla ricerca della conoscenza caratterizzato dal desiderio costante di andare oltre per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia lascia Retequattro. La trasmissione approderà, infatti, su Italia 1.

Prime time 2019/2020 di Rete 4

Questo dovrebbe essere, salvo stravolgimenti o improvvisi cambiamenti, il prime time 2019/2020 di Rete 4:

  • Lunedì: Nicola Porro confermato al timone di “Quarta Repubblica”, programma di approfondimento dedicato ad economia e politica.
  • Martedì: chi sostituirà Roberto Giacobbo e “Freedom”?
  • Mercoledì: Piero Chiambretti torna con CR4 – La Repubblica delle Donne: il programma dedicato all’universo femminile.
  • Giovedì: Paolo Del Debbio alla guida di “Dritto e Rovescio”, l’approfondimento giornalistico prodotto da Videonews;
  • Venerdì: Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente.

Confermato anche Forum e Stasera Italia, che dovrebbero essere entrambi condotti da Barbara Palombelli, oramai regina indiscussa di Retequattro.

ADV
Articoli correlati