ADV

Padre Natura Ciao Darwin 8, la buona notizia per le donne: ecco chi è | ANTEPRIMA

ADV

Finalmente le telespettatrici di Ciao Darwin 8 possono gioire. Nella nona puntata dello show condotto da Paolo BonolisLuca Laurenti ci sarà Padre Natura. La notizia annunciata da tempo finalmente si concretizza. Nessuna Madre Natura, dunque, nella puntata dove si affronteranno Web vs Tv. I capitani delle due squadre saranno Il Pancio e Enzuccio per il Web e Paola Perego per le Tv. Una puntata assolutamente da non perdere. In anteprima assoluta vi sveliamo chi sarà il Padre Natura di Ciao Darwin 8. (Invitiamo tutti a citare la fonte)

Padre Natura Ciao Darwin 8, ecco chi è

Per la nona puntata di Ciao Darwin 8 è in arrivo Padre Natura. Una buona notizia per tutte le donne che seguono lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La redazione di Super Guida Tv è in grado di anticiparvi in anteprima assoluta chi sarà il Padre Natura della nona puntata di Ciao Darwin 8.

Il primo Padre Natura della nona edizione di Ciao Darwin 8 sarà Filippo Melloni. Il belloccio è un modello originario di Bologna, studia Medicina e ama lo sport. La sua passione per la medicina è nata grazie al padre, anch’egli medico. Il Padre Natura di Ciao Darwin 8 pratica uno sport molto particolare, il calisthenics, che comprende una serie di discipline sportive affini al fitness e alla ginnastica. Filippo Melloni è moro, ha i capelli lunghi e ovviamente ha un fisico scolpito. Le telespettatrici di Ciao Darwin 8 saranno molto molto felici. È probabile che Filippo non sia l’unico Padre Natura. Come anticipato da Sonia Bruganelli ai nostri microfoni, ci dovrebbe essere anche un modello brasiliano.

Filippo Melloni Instagram: il Padre Natura è già molto seguito

Il profilo Instagram di Filippo Melloni, il Padre Natura della nona puntata di Ciao Darwin 8, è già molto seguito. Il modello, infatti, può contare su circa duecentomila seguaci e le sue foto sono piene di like. Il profilo di Filippo potrebbe crescere a dismisura durante la puntata dello show di Paolo Bonolis, come avvenuto con la Madre Natura Sara Croce.

ADV