ADV

PadelArtisti, il Trofeo Bindi fa tappa in Sicilia con Gilles Rocca e Manila Nazzaro

ADV

La PadelArtisti è pronta ancora una volta a scendere in campo con la seconda tappa del Trofeo Bindi. Annunciata la location che farà da cornice alla nuova sfida che vedrà personaggi della tv, dello spettacolo e dello sport in campo a favore di cause benefiche.

Padel Artisti, la seconda tappa del Trofeo Bindi

Tutto pronto per la seconda tappa del Trofeo Bindi, il primo giocato dalla PadelArtisti. Dopo il grandissimo successo della prima tappa svoltasi in Versilia vinta dalla coppia Mara Santangelo, stella del tennis italiano, e Marcelo Fuentes, ex tronista di Uomini e Donne, il team di personaggi del mondo dello spettacolo è pronto a scendere ancora una volta in campo. Proprio così il gruppo composto dai PadelArtisti non si ferma e proseguono le competizioni in favore di cause benefiche. Questa volta l’evento si terrà in Sicilia dal 12 al 15 luglio nella splendida cornice del Pollina Premium Resort.

Trofeo Bindi seconda tappa in Sicilia: ecco dove e quando

Una location scelta grazie alla partnership con il Gruppo Aeroviaggi, prima catena alberghiera italiana per room market share di proprietà nel 2019 e seconda catena italiana specializzata in località di mare (Sun & Beach Destinations), insignita del premio Booking Traveller Review Awards 2021.

Protagonisti della seconda partita saranno: Gilles Rocca e Roberto Ciufoli recentemente protagonisti de L’Isola dei Famosi. Nel cast anche: Manila Nazzaro con il compagno Lorenzo Amoruso, Giacomo “Ciccio” Valenti, Ludovico Fremont, Marco Bonini, Sofia Bruscoli. E ancora: Emiliano Ragno, Antonio Mezzancella e Georgia Manci, Marco Vivio e Pippo Palmieri.

Da non dimenticare gli sponsor che sostengono il Trofeo Bindi e hanno permesso alla sua realizzazione. A cominciare da Bindi Dessert al Salumificio Fratelli Beretta, da Prosciutto di Carpegna, Givov a Federici Sofà fino ad Huracan, che ha fornito le pale della PadelArtisti.

PadelArtisti ha scelto di sostenere “Il sorriso negli occhi di Micol”. Si tratta di un’associazione scelta per sensibilizzare il pubblico sulla storia della piccola Micol di 4 anni e della mamma Beatrice, che combattono contro una rarissima malattia genetica (malformazione del gene WWOX).

ADV
Articoli correlati