Dopo la 14esima giornata di Serie A, è già tempo di pensare agli ottavi di Coppa Italia 2024/2025. Saranno otto le squadre impegnate nelle prime quattro sfide della competizione che dureranno tre giorni. Vediamo insieme tutte le partite e dove vederle in tv.
Ottavi di Coppa Italia dal 3 al 5 dicembre: dove vedere le partite
Se il campionato di Serie A resta combattutissimo, con molte squadre racchiuse in pochi punti, tutto può accadere nella Coppa Italia. Da martedì 3 a giovedì 5 dicembre 2024, si giocano i primi quattro ottavi di finale che saranno visibili in chiaro. Mediaset infatti ha acquistato, fino al 2027, i diritti della competizione.
I singoli match saranno tutti visibili in esclusiva e in chiaro su Italia 1, oltre che in streaming su Mediaset Infinity e su Sportmediaset.it. Si parte martedì con un doppio impegno: Bologna-Monza e Milan-Sassuolo mentre mercoledì ci sarà il derby toscano Fiorentina-Empoli e giovedì Lazio-Napoli.
Qui di seguito gli orari, i giorni e i telecronisti dei primi quattro Ottavi di Coppa Italia:
- Bologna-Monza. Martedì 3 dicembre, in diretta alle ore 18.30 su Italia 1, telecronaca di Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese;
- Milan-Sassuolo, Martedì 3 dicembre in diretta alle ore 21.00 su Italia 1, telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero. Studio condotto da Monica Bertini e con Ivan Zazzaroni, Cristian Panucci, Massimo Mauro e Graziano Cesari.
- Fiorentina-Empoli. Mercoledì 4 dicembre, in diretta alle ore 21.00 su Italia 1, telecronaca di Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi. Studio condotto da Monica Bertini e con Sandro Sabatini, Giuseppe Incocciati, Ciccio Graziani e Andrea De Marco.
- Lazio-Napoli. Giovedì 5 dicembre, in diretta alle ore 21.00 su Italia 1, telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin, Studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Andrea Ranocchia, Massimo Mauro e Andrea De Marco.
Programma degli altri 4 ottavi di finale
Le prossime sfide degli ottavi di Coppa Italia si disputeranno da martedì 17 a giovedì 19 dicembre 2024 e vedranno scendere in campo Juventus-Cagliari (Telecronaca Trevisani-Paganin); Atalanta-Cesena (Telecronaca Trevisani-Cravero); Roma-Sampdoria (Telecronaca Callegari-Tiribocchi) e Inter-Udinese (Telecronaca Trevisani-Paganin).