Ora o mai più 2025: Pierdavide Carone vince la quinta puntata. La classifica dell’8 febbraio

ora o mai più

È andata in onda ieri sera, sabato 8 febbraio 2025, su Rai1 la quinta attesissima puntata della nuova edizione del programma tv dal titolo ‘Ora o mai più’, il talent show musicale condotto in questa edizione da Marco Liorni. Ma cosa è successo durante la puntata? Scopriamo insieme chi ha vinto e la classifica della serata.

Ora o mai più 2025: vincitore quinta puntata e classifica

Durante la quinta puntata di Ora o mai più i concorrenti in gara accompagnati dai loro coach si sono sfidati a suon di musica. Quella di sabato 8 febbraio è stata una puntata dove non sono mancate emozioni e che ha visto trionfare Pierdavide Carone, che si è trovato al centro di una polemica con Gigliola Cinquetti, quando a inizio puntata Pierdavide Carone incontra la madre che sale sul palco e chiede alla Cinquetti: “Farete ‘Non ho l’età?'”. La giudice la definisce un ‘un’imboscata’, mentre Carone le dà della “scaricabarile” perché la Cinquetti dice che dipende da lui se la faranno o meno, da ciò che vuole fare.

La classifica della quinta puntata

Sul finire della quinta puntata è stato svelato il nome del vincitore, ottenuto dalla somma dei voti. A vincere la quarta puntata di Ora o mai più è appunto Pierdavide Carone. In questa puntata il concorrente ha convinto tutti. Scopriamo insieme adesso le classifiche della quinta puntata.

Le due classifiche

Ecco la classifica parziale data dai giudizi dei Big:

  1. Carlotta: 10 punti
  2. Pierdavide Carone: 8 punti
  3. Valerio Scanu: 6 punti
  4. Antonella Bucci: 5 punti
  5. Loredana Errore: 4 punti
  6. Pago: 4 punti
  7. Matteo Amantia: 2 punti
  8. Anonimo Italiano: 1 punto

Ecco di seguito la classifica finale della quinta puntata di Ora o mai più, data dai voti dei Big e da quelli degli utenti sui social:

  1. Pierdavide Carone: 18 punti
  2. Valerio Scanu: 14 punti
  3. Carlotta: 12 punti
  4. Loredana Errore: 10 punti
  5. Pago: 9 punti
  6. Antonella Bucci: 8 punti
  7. Matteo Amantia: 6 punti
  8. Anonimo Italiano: 2 punti

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here