Donatella Milani fa un passo indietro se non due e chiede scusa a Donatella Rettore sua coach nel programma musicale Ora O mai Più.
La Milani ospite a Vieni Da Me della Balivo, chiede scusa alla Rettore
Per chi non avesse seguito cosa è successo sabato scorso tra le due Donatelle (Milani- Rettore) vi rinfreschiamo la memoria. In breve la Milani si lamentava di non essere valorizzata all’interno del programma Ora O Mai più con Amadeus, perché in coppia con la Rettore, che a suo dire canta “canzoni da cartone animato”.
Beh a parte che le sigle dei Cartoni sono bellissime e Cristina d’Avena ne sa qualcosa!! Ad ogni modo questo sfogo della Milani, magari detto in un momento di rabbia (perché riceve sempre voti molto bassi dagli altri coach) si poteva evitare di mandarlo in onda e risolvere la cosa fra le due cantanti.
La Milani a Rettore: “Devo fare mea culpa? In parte sì: le cose non si dicono così..”
Ma ormai la frittata è fatta e si cerca di correre ai ripari… Ci pensa Caterina Balivo a raccogliere le scuse della Milani che ospite del suo programma “Vieni da Me” fa sapere:
Quando ci si mette in mostra le critiche sono inevitabili. Lì mi sono messa in mostra anche in maniera troppo forte”- ha detto la cantante Di Volevo Dirti- “Devo fare mea culpa? In parte sì: le cose non si dicono così. E’ come quando litighi con il tuo compagno o la tua amica, tieni talmente dentro che poi alla fine scoppi e dici delle cose anche non giuste. Spropositate.
Cose che non servono a niente e che non pensi nemmeno. Io ammetto di essere fumina. La mattina dopo ho chiesto umilmente scusa. Finché dici una cosa sensata nel modo giusto ok. Quando diventa troppo non va bene. Ci sono state parole che non penso e non è giusto dire come ‘mi sembra di cantare canzoni dei cartoni animati’
Insomma, la Milani si è pentita e aggiunge a sua discolpa
Ho sbagliato il modo e per aver detto certe cose. Mi sono pentita per le cose in più, ma non per il concetto. Se uno vede questo sfogo dice: questa è matta o ha qualcosa di dire. In confessionale con tranquillità avevo detto agli autori che quando canto le sue canzoni mi si arrotola la lingua, mi rimangono difficili, perché forse può farle solo la Rettore con la sua estrosità. Io sono una rocker melodica […] Prima di sabato sono sempre arrivata ultima al televoto, stavolta sono arrivata quintultima. Ci sarà un perché. Forse il pubblico ha voluto dire qualcosa. I coach quello che potevano dire di peggio l’hanno detto”.
E voi cosa ne pensate? Siete a Favore della Milani oppure no? Lasciateci dire che la Rettore è un mito e ha all’attivo numerosi successi: una brava interprete, come si reputa la Milani, dovrebbe essere in grado di cantare tutte le canzoni, senza accampare alibi. Anche Vasco Rossi è inimitabile, eppure la Pausini che è molto lontana dallo stile di Vasco, ne ha cantate un paio in modo ineccepibile… Non credete?
View Comments (2)
Devo dire che la Rettore a me non piace e me ne frego del gusto degli ascoltatori ...anche se sono forse milioni....!
che magari si fanno anche condizionare come pecore....d'altra parte ci sono tantissime canzoni stupide che fanno successo
Per me non e' una grande cantante ,ha fatto alcune canzoni ,che sono piaciute a moltissime persone, a me no!
sono la critica non deve essere incolpato di "lesa Maesta"
Devo dire che la Rettore a me non piace e me ne frego del gusto degli ascoltatori ...anche se sono forse milioni....!
che magari si fanno anche condizionare come pecore....d'altra parte ci sono tantissime canzoni stupide che fanno successo
Per me non e' una grande cantante ,ha fatto alcune canzoni ,che sono piaciute a moltissime persone, a me no!
se uno la critica non deve essere incolpato di "lesa Maesta"
Anche la Rettore si sta comportando male nella spettacolo,esprimendo dei giudizi su alcuni concorrenti da inompetente!!!
con ricaduta negativa nei confronti della sua "allieva"...