Nel palinsesto di Rai 4, è stata inserita una serie televisiva che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo “a stelle e strisce”, e promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando di: “Once Upon a time” (“C’era una volta”).
Scopriamo meglio di cosa si tratta
E’ una serie televisiva “a stelle e strisce”;
E’ datata 2011 (ed è attualmente in produzione); Appartiene ad un genere misto tra mistero, fantasy, avventura, drammatico;
E’, composta attualmente, da ben sei stagioni; Ogni episodio ha una durata media di circa tre quarti d’ora.
Del cast della serie fanno parte attori (e attrici) già noti al pubblico del piccolo e grande schermo per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno noti, ecco alcuni nomi.
Ginnifer Goodwin: classe ‘78, è un’attrice di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Mona Lisa Smile”; “Il bacio che aspettavo”; “La verità è che non gli piaci abbastanza”; “Big Love”; “Ed”; ecc…
Raphael Sbarge: classe ‘64, è un attore di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Le parole che non ti ho detto”; “Indipendence Day”; “I Robinson”; “La signora in giallo”; “Settimo Cielo”; “Ally McBeal”; ecc…
Nello specifico la serie televisiva “Once Upon a time”, racconta leggende e fiabe della “cultura fantasy” in “chiave moderna”, cioè ambientate ai giorni nostri…
Quindi se anche voi siete appassionati al genere fantasy, non vi resta che sintonizzarvi su Rai 4, e godervi lo spettacolo…
Buona visione!
Dal Lunedì al Venerdì alle 16:00 (su Rai 4, canale 21).
N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.