Nella serata del primo Giugno, Simona Ventura è stata ospite di Supervivientes 2017, l’isola dei Famosi Spagnola che ha omaggiato la nostra “supersimo “presentatrice dell’Isola dei Famosi italiana” con buona pace della Marcuzzi!
D’altronde, la Ventura vanta 8 conduzioni del celebre reality e una partecipazione come naufraga, quindi era doveroso omaggiarla con un’accoglienza quasi trionfale!
Simona Ventura alla settima puntata di Supervivientes 2017
La conduttrice, omaggiata nello studio di Madrid come la “presentatrice dell’edizione italiana” per otto anni, è andata a sostenere Paola Caruso, tra i naufraghi del reality di Telecinco.
Il padrone di casa Jorge Javier Vázquez, ha omaggiato la nostra Simona con un filmato celebrativo dei suoi 25 anni di carriera conditi con oltre 50 programmi televisivi.
Molto emozionante il video in cui scorrevano le immagini della Ventura ai tempi dell’Isola dei Famosi Sui Rai Due, fino al suo ingresso in studio con tanto di inchino al pubblico spagnolo.
Simona Ventura “naufraga” conosce Paola Caruso
Dopo qualche scambio di battuta con il conduttore in un nuovo rvm viene mostrata la Ventura nella sua avventura di naufraga e l’incontro con una delle concorrenti attuali di Supervivientes 2017: Paola Caruso.
Super Simo, ha spiegato che il feeling fra lei e Paola è stato immediato, tanto che poi l’anno successivo l’ex Bonas di Avanti un altro! è intervenuta come giurata nello show della Fascino, <Selfie -le cose cambiano>
La puntata è poi proseguita regolarmente, tra prove (sempre le solite, come da noi) e discussioni, che hanno visto Paola in settimana addirittura sputare contro un naufrago.
Quindi si chiude il televoto e Paola viene espulsa dal gioco, in un primo momento, così per la showgirl calabra si prospetta nuovamente lo sbarco sulla Zona Muerta una sorta di ultima spiaggia per gli eliminati. In questa fase la Caruso si scontra in un televoto lampo con un’altra concorrente.
La Caruso vince il televoto e può proseguire la sua avventura sull’Isola.
Supervivientes2017: un regalo speciale per Paola Caruso
Quasi in chiusura di puntata la bionda showgirl calabra ha ricevuto la sorpresa di poter parlare con la Ventura:
Oh, Super Simo te quiero“, grida al saluto di Simona.
La conduttrice di Selfie l’ha incoraggiata ad andare avanti, fino ai saluti finali:
Paola sei brava ma non devi litigare così tanto e soprattutto non devi sputare, non si sputa. Mi raccomando eh, non mettere le mani addosso, non esagerare. Ti vogliamo bene, ti seguiamo tutti. Vola alto Paolini. Ciao Paolini, te quiero“.