Asia Argento, figlia di cotanto padre, Dario Argento maestro dell’Horror, si racconta sulle pagine di Quotidiano.net:
“[…] Sono solo una donna sincera. Non conosco altri modi di essere. Ma non è qualcosa che mi ha portato fortuna, nella vita […]”.
L’attrice quarantunenne, lamenta il fatto che, essere troppo schietta e diretta le ha causato non pochi “guai”.
E’ nel ricordo di tutti il botta e risposta social di cui si rese protagonista perché aveva fortemente criticato una foto della Leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
La foto incriminata ritraeva la Meloni, seduta a cena in un ristorante dove si intravedevano sulla sua schiena le manigliette di grasso della politica- era più che lecito che la Meloni avesse qualche chiilo in più, dal momento che aveva appena partorito.
A tal proposito l’attrice nella sua intervista al Quotidiano.net dichiara:
“[…] Non ce l’avevo con l’aspetto fisico della Meloni, ma con l’opulenza che si percepiva. Quel ristorante dove stava mangiando era molto costoso: ecco, mi aveva colpito l’opulenza della politica in un momento di crisi”.
Beh non riesco proprio ad immaginare Asia Argento cenare in una bettola per cui credo che le scuse che sono arrivate immediatamente dopo, tramite un tweet, siano sufficienti a spiegare le vere intenzioni dell’attrice!
Il mio tweet è stato inappropriato. Non avrei dovuto farlo – indipendentemente da idee personali o politiche – contro una donna.Chiedo scusa
— Asia Argento (@AsiaArgento) February 10, 2017
L’attrice nella sua intervista dichiara inoltre che molte volte è fraintesa e che in realtà le sue intenzioni sono più che sincere.
Asia Argento e i suoi amori passati
Inevitabilmente l’argomento scivola sulle sue relazioni precedenti: Morgan l’eclettico cantante dei BluVertigo e il regista Michele Civetta, da cui la Argento ha avuto due figli, rispettivamente:
- Anna Lou e
- Nicola Giovanni
Oggi sappiamo infatti che è sentimentalmente legata allo chef newyorkese Anthony Bourdain.
Morgan e la figlia Anna Lou: le stoccate dell’attrice sul cantante
“Sì: sono una madre sola, con i padri che non aiutano: non parlo di soldi ma di presenza. Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità”,
e fa intuire che, nello specifico, Morgan non la aiuta troppo con Anna Lou, oggi 16enne:
“[…] lasciamo perdere. E io a prendermi la croce e portarla: e me la porto anche allegramente. Meglio sola con due bimbi meravigliosi che con un uomo fra le scatole”.
L’attuale compagno Anthony Bourdain sembra rappresentare l’eccezione:
“[…] Con Anthony sono felice. Finalmente un uomo, non un pappamolle.
È colto, intelligente, mi lascia i miei spazi e dà rispetto e collaborazione. È una bella persona […]”.
Asia Argento e il nuovo compagno
Asia racconta del nuovo compagno al suo fianco, Anthony Bourdain, celebre chef americano di 20 anni più vecchio: lui ne ha 61, lei 41.
E’ una persona matura, ma non per l’età. Forse l’uomo matura verso i 50 anni, e la donna a 40. Io sto iniziando.”
Insomma. Con tutto il rispetto per l’attrice Asia Argento, credo che dire dopo, in un secondo tempo, (quanto il pasticcio è stato fatto) di essere stata fraintesa, o piuttosto che si stava scherzando sia il linguaggio dei “senza palle”.
In breve. Chi ha il coraggio delle proprie idee le porta fino in fondo. Del resto è palese che le idee politiche dell’attrice sono ben lontane da quelle della Meloni.
E forse pensando di risultare “In” additando la “schiena lardosa” di una donna che ha partorito da pochi mesi è riuscita solo ad essere “Out”. Le va dato atto, che ha comunque chiesto scusa!