Le novità del palinsesto di Rtl 102.5: da Ambra Angiolini a Gli Autogol, passando per la Power Hits Parade

Lorenzo Suraci presidente Rtl 102.5 commenta palinsesto

Rtl 102.5 non si ferma per l’estate e presenta tutte le novità che ascolteremo nei prossimi mesi. La nuova stagione radiofonica è alle porte e registra alcuni innesti nel palinsesto oltre che un ampio approfondimento giornalistico con “Non Stop News”, “L’Indignato Speciale“ e i GO ogni ora, sempre in diretta. Vediamoli insieme nel dettaglio.

Palinsesto Rtl 102.5, arriva Ambra Angiolini in “W l’Italia!” con Angelo Baiguini

New entry nel palinsesto di Rtl 102.5 è Ambra Angiolini che insieme ad Angelo Baiguini terranno compagnia dalle 11 alle 13 con la loro trasmissione “W l’Italia“, in onda dal lunedì al giovedì. Prima, dalle 9 alle 11, sarà la volta di “La Famiglia giù al Nord” con Paolo Cavallone.

Un’altra grande novità è rappresentata da Fulvio Giuliani che entra in conduzione con la storica Nicoletta Deponti in “Password“, mentre Cecilia Songini sarà al Social Corner. Francesco Fredella, Gianni Simioli, Francesco Taranto e Antonio Sica dall’aeroporto di Roma Fiumicino, sono confermati in ‘Protagonisti‘ trasmesso dalle 19 alle 21. Ogni venerdì, dalle 19 alle 20, spazio poi allo show con Gabriele Parpiglia e le ultimissime dal mondo dello spettacolo. Prima però, dalle 18 alle 19, si continuerà a ballare con Massimo Alberti e “’70 ’80 ‘90 all’ora”.

Novità musicali e la conferma de Gli Autogol

Il sabato ci sarà Luca Dondoni che condurrà, dalle 13 alle 15 la “Power Hits Parade”. Si tratta della super classifica musicale dei dischi più trasmessi in radio mentre “Pop Around the Clock” sarà condotto da La Mario. Gli Autogol dopo aver commentato gli Europei di calcio che hanno visto il trionfo della Spagna, tornano ogni domenica dalle 13 alle 15 con “Autogol Super Show”. Nella “Suite 102.5”, invece, Diego Zappone, oltre al weekend, sarà in diretta per altre tre puntate, mentre Jessica Brugali continuerà la diretta ogni martedì. Luisa Carnello si sposta nella “Suite 102.5” ogni sabato e domenica.

Le parole di Lorenzo Suraci

Soddisfazione è espressa dal presidente di RTL 102.5, Lorenzo Suraci:

Abbiamo agito su un palinsesto già molto forte inserendo nuovi innesti che renderanno le fasce d’ascolto ancora più interessanti. A partire da Ambra Angiolini a W l’Italia con Baiguini, passando per Dondoni e la ‘Power Hits Parade’ di sabato, fino a Gli Autogol di domenica”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here