Non mentire 2 ci sarà? Ecco le ultime news da Mediaset e dai protagonisti che lasciano aperta una speranza per un eventuale proseguo della fortunata fiction che ha riscosso un enorme successo.
Non Mentire 2: ipotesi o realtà?
Domenica 3 marzo si è conclusa l’appassionante fiction “Non Mentire” con protagonisti Greta Scarano e Alessandro Preziosi per la regia di Gianluca Maria Tavarelli.
La storia di Laura e Andrea ha appassionato milioni di persone che hanno permesso alla fiction tv di registrare degli ottimi ascolti. Anche in questa prospettiva si pensa ad una seconda stagione.
Remake di una serie britannica, Liar rinnovata anche per il prossimo anno, è probabile che anche nel nostro Paese si pensi ad una seconda stagione. Le differenti versioni dei fatti dei due protagonisti, di quanto accaduto nella notte che hanno passato insieme ha incollato al video milioni di telespettatori. Lei dice di essere stata violentata, lui nega tutto.
La prima stagione si conclude con un colpo di scena!
La prima stagione si chiude con un colpo di scena eclatante: Andrea è il colpevole degli stupri ma alla fine della puntata, con una ripresa strepitosa dell’alto, si vede il corpo di Andrea galleggiare nel fiume, privo di vita.
Ciao Laura. È finita. Oppure no? #nonmentire @fictionmediaset @indigo_film pic.twitter.com/K1P3d1Jf5T
— Greta Scarano (@gretascarano) March 3, 2019
Anche l’attrice Greta Scarano ha postato un tweet sibillino in cui fa supporre che ci possa essere una continuazione. E intanto, vedremo presto l’attrice impegnata in un altro ruolo, nella serie tv evento “Il nome della Rosa”.
Ciao, mi chiamo Anna #IlNomeDellaRosa pic.twitter.com/hiD7Jxf2W7
— Greta Scarano (@gretascarano) March 4, 2019
Di cosa parlerà Non Mentire 2?
La trama dell’eventuale seconda stagione di Non mentire, partirebbe inevitabilmente dalla morte di Andrea Molinari. Si dovrebbe scoprire se è stato ucciso oppure se si è semplicemente suicidato: messo alle strette e braccato, avrebbe optato per questa soluzione estrema.
Se fosse stato ucciso chi avrebbe compiuto il terribile delitto? I sospetti si concentrerebbero tutti su Laura, che dal momento in cui scopre i filmati e la droga dello stupro non si reca immediatamente alla polizia ma dopo molte ore.
Infatti interrogata dalla sorella, risponde di aver guidato per ore senza una meta. Sarà questa la verità? La risposta di Laura è molto enigmatica e infatti le dice:
“La verità? Nessuno sa mai qual è la verità”
"La verità? Nessuno sa mai qual è la verità " #NonMentire #gretascarano #alessandropreziosi pic.twitter.com/AlPAyl5poY
— Indigo Film (@indigo_film) March 3, 2019
Non resta quindi che capire cosa deciderà Mediaset e se punterà nuovamente su un prodotto come questo che, alla luce dei fatti si è rivelato di assoluta qualità.
Siamo felici che sia stata capita, Non mentire è l’esempio di come l’audiovisivo di qualità possa trattare temi d’attualità in modo intelligente”, ha fatto sapere Greta Scarano al Corriere della Sera.
E voi sareste felici se venisse realizzata una seconda stagione?
Mi è piaciuta molto la serie Non mentire ma….. un’eventuale seconda stagione senza Alessandro Preziosi…. Mmmm… Non sarebbe la stessa cosa! 😁
Non mentire è stata una serie fantastica… non mi capitava da tempo di guardare una serie così avvincente… proprio perché è stato un prodotto di qualità credo che non bisogna allungare troppo il brodo. Mi sembrerebbe “finta” una seconda serie.