A Non è L’Arena stasera, domenica 2 giugno 2019, vi saranno molti ospiti. Nello studio di Massimo Giletti, per la nuova puntata dell’amatissimo programma di La7, approderanno molti personaggi legati al mondo della politica e fra di essi vi sarà anche Matteo Salvini. Cosa accadrà in studio? Ecco tutte le anticipazioni sulla trasmissione condotta dal noto giornalista. Sarà una delle ultime puntate? Nessuno può dirlo, anche se si sono fatte sempre più insistenti le voci di un possibile ritorno in Rai di Giletti.
Non è L’Arena stasera: gli ospiti di Massimo Giletti
Chi saranno gli ospiti di Non è l’Arena di stasera? Ebbene Massimo Giletti darà il via alla puntata dell’amatissimo programma di La7 con una intervista approfondita a Matteo Salvini. La domanda più importante a cui rispondere? Quella riguardante l’andamento del Governo e lo stato dell’arte.
Altri ospiti, altri temi? Tra i tanti argomenti della puntata ci sarà un’intervista esclusiva alla sorella di Imane Fadil, la modella marocchina testimone chiave del processo Ruby Ter morta il primo marzo. Quali importanti rivelazioni verranno fuori?
Fra gli altri ospiti, invece, approderanno in studio: Vittorio Sgarbi, Irene Tinagli, Luca Telese,Maristelle Polanco,Roberta Bruzzone, Paolo Crepet, Francesco Oggiano,Patti Bonetti,Filippo Nardi, Leopoldo Mastelloni, Antonello Fassari, Hoara Borselli e Nathalie Caldonazzo.
Di cosa si parlerà dunque?
Massimo Giletti su La7: un futuro incerto?
Tutti si stanno domandando, però, nelle ultime settimane, cosa ci possa essere nel futuro di Giletti. La7, o meglio Urbano Cairo, hanno accolto il giornalista quando ‘mamma Rai’ gli ha sbattuto le porte in faccia. Cairo ha accolto Giletti a braccia aperte e gli ha riservato una prima serata importante, quella che forse desiderava su Rai 1.
Su La7 Massimo Giletti ha potuto riproporre la sua Arena e crescere, negli ascolti, settimana dopo settimana, fino a stabilire veri e propri record per la Rete.
Cosa succederà ora? Pare che il giornalista abbia manifestato la voglia di tornare in Rai, togliersi qualche sassolino dalle scarpe e prendersi qualche rivincita. L’affetto per Cairo, però, pare rimanere. Certo è che La7, forse, gli va un po’ stretta.
Le voci si sono fatte più insistenti quando Milly Carlucci ha chiamato Giletti a Ballando con le Stelle e lo ha fatto danzare, se così si può dire, con tre bellissime e bravissime maestre. Qui si è a lungo scherzato sul futuro del giornalista e la conduttrice di Rai 1 ha detto di essere già a conoscenza di cosa accadrà. Sarà vero?
View Comments (1)
Non si preoccupi ministro Salvini, il Santo Padre ha riìfiutato udienza al Daili Lama quando venne a Roma,
nostante fosse il vincitore del Nobel per la pace.