Durante la puntata di Non è l’Arena, andata in onda ieri in prima serata su La7 è andata in scena la rissa tra Fabrizio Corona e il giornalista Luca Telese. Per calmare gli animi dei due ospiti è stato necessario l’intervento del conduttore Massimo Giletti. Ma vediamo come sono andate le cose tra i due litiganti.
Non è l’arena, Fabrizio Corona litiga con Luca Telese: interviene Massimo Giletti
Il giornalista Luca Telese ospite a Non è l’Arena, il salotto tv di La7 condotto da Massimo Giletti, interviene sul caso Fabrizio Corona definendo l’ex re dei paparazzi come: “Una persona malata”. L’intervento del giornalista avviene dopo che Corona ha ricordato la terribile esperienza in un bagno dell’ospedale psichiatrico dov’era stato portato a causa della resistenza ai pubblici ufficiali: “Mi stavo mangiando il braccio, come un cannibale” – dice Corona durante il suo discorso.
Le parole del giornalista e l’essere definito come “Malato”, scatenano la rabbia di Fabrizio Corona. Telese rincara la dose dicendo: “Non è in sé, lui stesso lo ha ammesso, questo è il fermo di una persona malata”. Corona scuota il capo dicendo: “Ma non è vero dai…”. Telese continua ad argomentare la sua tesi: “Allora devi chiedere scusa. Insulti e ingiuri i magistrati di sorveglianza…”.
È in quel preciso istante che la rabbia di Fabrizio esplode: “Io odio questi giornalisti italiani di oggi, politicamente corretti. Puoi giusto scrivere per Tpi, il giornale dei figli dei ricchi che non dà una notizia da anni, è il nulla del giornale”.
Massimo Giletti interviene e blocca la lite tra Corona e Telese
La situazione sembra degenerare tanto che interviene Massimo Giletti che interrompe bruscamente Fabrizio Corona: “Questa è l’ennesima dimostrazione che non puoi stare qua. Se fai così non fai bene a te stesso, se uno ha una posizione diversa la devi rispettare”.
Non è l’Arena, Giletti: “Fabrizio se continui così ti devo far uscire”
Telese inizia a borbottare, tanto che Massimo Giletti gli chiede di non peggiorare la situazione. Sulla questione interviene poi Alfonso Sabella ma Giletti ribadisce: “Fabrizio se continui così ti devo chiedere di uscire”. Il direttore di Libero Alessandro Sallusti non può non intervenire sulla questione, e dice: “Io conosco Corona è una persona lucidissima. Ma la telecamera…”.
Il Video di Fabrizio Corona da Giletti
#nonelarena @lucatelese: "Fabrizio è una persona malata". #Corona furioso: "Odio questi giornalisti politicamente corretti…".#Giletti #FabrizioCorona #Telesehttps://t.co/ozWB72iymn
— Non è l'Arena (@nonelarena) October 6, 2021