Non disturbate è il nuovo programma estivo di Rai 1 in onda in seconda serata. A condurlo sarà l’amatissima Paola Perego ritornata in Rai dopo un periodo di esilio grazie a SuperBrain. Ebbene sì, avete capito proprio bene. ‘Mamma’ Rai ha deciso di sperimentare e di utilizzare l’estate per proporre ai telespettatori importanti novità. Riuscirà la nuova trasmissione a far breccia nei cuori dei telespettatori nonostante le vacanze estive?
Su cosa verterà il programma? Ci saranno ospiti famosi? Sarà un quiz, un talent, un reality o altro? Ecco alcune risposte alle curiosità dei fan della Perego e a tutti gli appassionati di tv.
Non disturbate: Paola Perego e le interviste al femminile
Secondo le primissime anticipazioni Paola Perego andrà in onda con Non disturbate per sei seconde serate, il lunedì sera, su Rai 1. All’inizio si pensava che il giorno più adatto per la trasmissione fosse il giovedì, ma con lo spostamento della fiction Tutto può succedere 3 c’è stato un cambio generale del palinsesto.
Come annunciato dal direttore in conferenza stampa il nuovo programma di interviste condotto da Paola andrà in onda su Raiuno dal 25 giugno .. però attenti, la regola è #NonDisturbare! 🤫😜 @peregopaola
— Paola Perego Fanclub (@PaolaPeregoPage) June 12, 2018
Da lunedì 25 giugno 2018, pertanto, in onda subito dopo Tutto può succedere 3, l’amata conduttrice intervisterà, in una stanza d’albergo, dodici donne del mondo dello spettacolo.
Grazie all’atmosfera privata, al clima confidenziale e alla bravura della stessa Perego di mettere a suoi agio i propri ospiti e di spingerli a raccontarsi, la conduttrice riuscirà a carpire alcuni importanti segreti di colleghe, amiche e grandi icone del panorama italiano sia musicale, che cinematografico, ma anche televisivo.
Non disturbate ospiti: Simona Ventura, Iva Zanicchi e …
Fra gli ospiti di Non disturbate, il programma prodotto dalla Stand by me di Simona Ercolani, vi saranno sicuramente: la conduttrice Simona Ventura, la cantante Iva Zanicchi e Andrea Delogu.
Le protagoniste di Non disturbate saranno tutte donne. Non sono però ancora stati resi noti gli altri nomi delle fortunate che potranno raccontare le loro esperienze in campo professionale e privato, condividere momenti di grande gioia o narrare le tante difficoltà superate per poter fare il mestiere che hanno sempre sognato o per poter vivere la vita che desideravano.
C’è però sicuramente grande attesa per il faccia a faccia fra Paola Perego e Simona Ventura. Cosa si diranno le due conduttrici?
La Ventura racconterà della nuova vita professionale che sta vivendo grazie a Mediaset e a Maria De Filippi e dei prossimi impegni con Temptation Island Vip? L’ex padrona di casa de L’Isola dei Famosi si toglierà, infine, qualche sassolino dalla scarpa.
Paola Perego e gli impegni in tv: un’estate ricca di novità
Sarà sicuramente un’estate ricca di impegni televisivi per Paola Perego. Tante novità vi sono per lei.
La conduttrice, infatti, sarà la voce narrante del premio molto prestigioso ovvero il Premio Marisa Bellisario.
"Presentare 'l’oscar della donna' è un grande onore, un premio che racchiude tutta la forza e i valori del mondo femminile"@peregopaola
Premio Marisa Bellisario, il #19giugno in 2^ serata su @RaiDue e in replica il #23giugno alle 16:15. pic.twitter.com/pr5LxBSIc2
— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) June 12, 2018
Si vocifera, ma non c’è nulla di concreto, che si stia pensando di affidarle un programma sul Mondiali di calcio e che molto presto sarà impegnata anche ad organizzare la nuova stagione di SuperBrain.
La trasmissione è stata riconfermata e tornerà in onda con nuove puntate il prossimo autunno.