Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni trama puntata 20 settembre 2018

Non dirlo al mio capo 2

Rai 1 ha trasmesso il 13 settembre 2018 la seconda serie della fiction Non dirlo al mio capo. Anche questa volta ci sarà la bravissima e bellissima Vanessa Incontrada insieme a Lino Guanciale. I due famosi attori interpreteranno i ruoli di Lisa ed Enrico. Assisteremo a nuovi arrivi e di sicuro il successo dello scorso anno verrà replicato.

Sara Zanier entra nella fiction di Rai 1

Nina Valenti, ex moglie di Enrico, che abbiamo conosciuto durante la fine della trascorsa edizione, sarà una new entry di quest’anno. Aurora Ruffino sarà invece Cassandra. Quest’ultima entrerà nel team dello studio Vinci.

Troveremo poi Gianmarco Saurino che interpreterà il legale Massimo Altieri e Beatrice Vendramin nei panni di Aurora, sorella di Lisa. Iago Garcia, famoso per aver recitato nelle soap (Il segreto e Una vita) e partecipato a Ballando con le stelle, prenderà le vesti di un avvocato italo-spagnolo Diego Venturi.

Conosciamo già: Chiara Francini, Saul Nanni, Ludovica Coscione e Christian Monaldi che hanno preso parte al cast della prima stagione.

Non dirlo al mio capo 2: trama episodio del 13 settembre 2018

Lo studio dà lavoro anche a Lisa, anche se non ha ancora superato l’esame per poter essere iscritta nell’album degli avvocati. Non solo, Enrico con l’intenzione di riavere i soldi investiti e rendere nullo l’accordo preso con la donna sta sperando che ella non riesca nell’intento.

Nina, ex consorte di Enrico, sta tentando in tutti i modi di ristabilire il suo matrimonio. Nel frattempo Massimo Altieri, un giovane legale, vuole mettere nei guai lo studio, facendogli causa.

Lisa ed Enrico dovranno affrontare una spesa ingente per rispondere al danno che verrà loro imputato. A Perla intanto sono state rese inutilizzabili le carte di credito. Aurora, sorellastra di Lisa, andrà a trovarla, che intenzioni ha?

Aurora si è dimostrata una giovane che è coetanea di Mia, ma che ha sempre portato scompiglio in una famiglia che a mala pena sta unita.

L’esame di Lisa

Lisa si trova nella situazione di dover raccontare il falso al suo capo, visto che non ha superato l’esame. Enrico ha tutta l’intenzione di divorziare, ma lavorando fianco a fianco con l’ex moglie si riavvicinerà a lei.

Romeo sta dando delle grosse preoccupazioni a Mia, che vede uno strano modo di comportarsi. Allo studio Vinci è arrivata Perla e lavora per mostrare a Lisa di saperlo fare mentre contemporaneamente si occupa di Giuseppe e Mia.

Non dirlo al mio capo 2: Trama episodio del 20 settembre 2018

Giovedì 20 settembre 2018 su Rai 1 in prime time assisteremo al secondo episodio della fiction con Vanessa Incontrada. Ricordiamo che ogni serata è suddivisa in due puntate, in questo caso la terza e la quarta.

Nina si vuole vendicare di Lisa, che ormai sa avere avuto una relazione con Enrico. Lo studio Vinci dovrà affrontare l’accusa per ciò che è avvenuto in un reparto ostetrico. Qui sono morte delle donne. Lisa si rende conto che Nina ed Enrico sono legati professionalmente.

Lei invece si sente messa da parte, mentre Massimo sta affrontando il suo primo lavoro insieme con Cassandra, che collabora con Nina. A Rocco verranno dati gli arresti domiciliari, a causa di Perla.

Egli si occuperà quindi della dimora di Lisa e dei ragazzi. Aurora a sua volta sta nascondendo qualche mistero e Mia scoprirà questo fatto.

Genitori e figli

Siamo arrivati al secondo episodio della seconda puntata. Lisa nota che Enrico ha cambiato molto il suo modo di comportarsi ed ora è gentile con lei, mentre Nina ne soffre. Lo studio Vinci in questo momento sta lavorando al caso di una morte anomala.

Un giovane ha perso la vita durante una gita con la scuola. Massimo e Cassandra cominciano ad essere scorretti ed agguerriti l’uno verso l’altra per emergere.

La gelosia di Mia aumenta di giorno in giorno. Non tollera che Aurora e Romeo siano sempre più vicini. Ha saputo inoltre che la zia ha una patologia della personalità. Questo verrà svelato a tutta la classe, mentre Aurora è presente.

Romeo e gli altri presenti verranno scossi da questa notizia, data soprattutto in presenza di Aurora. Perla, dopo avere notato che Rocco è bravo ad accudire i giovani, ha paura che i ragazzi la dimentichino.

Rai 1 avrà certamente successo con questa nuova stagione di Non dirlo al mio capo, attori stupendi e la trama attuale ed accattivante!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here