ADV

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni di giovedì 4 ottobre 2018: il dispiacere di Lisa

ADV

Durante la quarta puntata della fiction Non dirlo al mio capo 2, trasmessa giovedì 4 ottobre 2018 in prime time dalla prima rete Rai, due episodi ci porteranno a capire i sentimenti dei protagonisti. Vedremo infatti Lisa molto triste, mentre Enrico si troverà in difficoltà, quali saranno i motivi? Mila dovrà andare a lavorare, perchè?

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni 4 ottobre

Come di consuetudine, anche il prossimo giovedì 4 ottobre 2018 la prima rete nazionale trasmetterà in prime time un duplice appuntamento con la fiction che vede come protagonista Vanessa Incontrada. IL successo degli scorsi episodi di sicuro verrà replicato la fama e la bravura dell’attrice non lascia alcun dubbio, ne quella degli altri protagonisti.

Trama “A tuo rischio e pericolo”

Lisa uscirà con Diego che non si è azzardato a darle nemmeno un bacio, durante il loro primo incontro. La giovane proverà dispiacere che il ragazzo di cui si è invaghita non abbia approfittato dell’appuntamento per rivolgerle qualche dolce effusione.

Nonostante questo fatto però orgogliosamente non intende che si sappia in giro ciò che non è successo. Infatti Lisa cercherà di mostrare a Perla le sue notevoli doti seduttive.

Allo studio legale, nel frattempo si affronterà una causa che darà molto filo da torcere agli avvocati. Si tratta infatti di un probabile danno che i vaccini hanno procurato.

Enrico intanto pensa che Nina attenda un figlio di cui lui è il padre. Mia si scontrerà con sua madre, per quale motivo?

La giovane ha accumulato parecchie assenze da scuola. Rocco verrà aiutato da Giuseppe, insieme organizzeranno una cenetta a sorpresa per Perla.

Trama “Lo sguardo degli altri”

Nel secondo episodio vedremo che Enrico dovrà fingere per poco tempo di stare insieme a Nina. Il padre di Nina è giunto in città per motivi di lavoro e ne dovrà essere convinto.

Lisa cercherà di dare una dimostrazione a se stessa e a Perla.  Il suo intento è di fare vedere di saper vivere una storia “senza complicazioni” con Diego.

Mila non vuole più andare a scuola, come si comporterà la madre? La donna le imporrà di cercare un lavoro, solo in questo modo la ragazza capirà che sta commettendo un enorme errore.

Perla, anche se è innamorata di Rocco, scoprirà che l’uomo le sta dicendo molte falsità. Ella deciderà quindi di cacciarlo di casa.

Cassandra obbligherà Massimo a chiedere scusa a tutte le donne con cui ha sfogato i suoi bollenti spiriti nell’alcova. Naturalmente le scuse valgono anche per lei.

Sempre più avvincente la fiction Non dirlo al mio capo 2, ci tiene con il fiato sospeso, come andrà a finire tutta l’intricata vicenda?

ADV
Articoli correlati