ADV

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni 27 settembre: guai in vista per Lisa

ADV

Durante la terza puntata di Non dirlo al mio capo 2, trasmessa su Rai 1 il 27 settembre 2018, assisteremo al tradimento di Enrico. Quest’ultimo infatti si ritroverà ancora attirato dalla sua ex moglie. Rai 1, come fatto in precedenza, manderà in onda la fiction in due episodi con i grandi Lino Guanciale e Vanessa Incontrada.

Non dirlo al mio capo 2, trame del 27 settembre

Come sempre in ogni prima serata della fiction di Rai 1 vanno in onda due episodi di Non dirlo al mio capo 2.

Gli episodi si chiamano:

  • Ragioni e sentimenti
  • Una pietosa bugia

Vediamo tutte le anticipazioni circa la trama di tutti e due gli episodi.

“Ragioni e sentimenti”

Nel corso del primo episodio della terza puntata, il cui titolo è “Ragioni e sentimenti”, Nina farà il possibile per riconciliarsi con Enrico e trascorrerà addirittura una notte con lui. Diego Venturi, amico italo-spagnolo giungerà allo studio e si confronterà con Enrico per una causa molto impegnativa, tra le più importanti trattate.

Lisa interpretata dalla grande Vanessa Incontrada, confiderà a Diego, durante la sera precedente, ciò che prova per Enrico. La donna però non è al corrente che i due sono amici, Mia ed Aurora non vivranno un buon rapporto, mentre Romeo sembrerebbe intenzionato a perdonare la prima.

 “Una pietosa bugia”

“Una pietosa bugia” è il titolo del secondo episodio della terza puntata della fiction con Vanessa Incontrada. Suo padre ha accusato Lisa di non essere all’altezza di gestire l’educazione dei suoi figli.

La donna è quindi molto preoccupata, visto che il padre ha addirittura informato il Tribunale dei minori ed ora si sta attendendo il verdetto. Aurora dovrebbe tornare a vivere con il nonno, padre di Lisa, ma la giovane non accetta di farlo.

Enrico  dirà a Lisa di diffidare di Diego, mentre Romeo inizierà un’assidua frequentazione con Aurora. Mia però non se la sente di vedere la coppia insieme ed inizierà a non frequentare la scuola.

Intanto Perla non ha dimenticato Rocco e non ce la fa a non pensare a lui.

Ciò che vedremo nella terza puntata di “Non dirlo al Mio capo 2” non sono solo i problemi nelle relazioni sentimentali di persone adulte. Adolescenti come Mia ed Aurora non riescono a sostenere la loro amicizia.

Di questo è al corrente Romeo, che non intende nuocere a nessuno e si allontanerà dalla figlia di Lisa.

Vendette a non finire

Nina-Enrico-Lisa e Mia-Romeo-Aurora fanno parte dei triangolo amorosi della seconda stagione della fiction. Abbiamo visto Aurora, sorellastra di Lisa arrivare a Napoli. In seguito alla scoperta dei problemi della consanguinea, ella deciderà di ospitarla con la sua famiglia.

Ecco come Mia scoprirà il disturbo della personalità della zia. La giovane diverrà inoltre gelosa dell’intesa tra Aurora e Romeo, decidendo di vendicarsi. La figlia di Lisa dirà a tutta la classe la patologia di cui soffre Aurora.

Romeo si affiancherà ad Aurora che, lo rende felice mentre con Mia, si sente in trappola e non libero. Lo studio Vinci è interessato dalla disputa tra Cassandra e Massimo.

La reazione di Mina

Ricordando le trame passate, Nina, dopo aver trascorso gli ultimi anni a Londra, non intende dare il divorzio, ora che si è stabilita a Napoli. Ella rivuole Enrico che si sente legato a Lisa.

La moglie di Enrico, l’avvocato Vinci, però, comincerà a sospettare. Inoltre nutrirà paura per ciò che la donna possa fare a Lisa e si riavvicinerà a lei. La Marcelli, visto il rapporto tra Enrico e Nina sospetterà su Vinci.

Non dirlo al capo 2 ha debuttato con 4.770.000 spettatori pari al 22.4% di share. La trama intrigante ed avvincente, i protagonisti famosi ed eccelsi, non ci si attende che un altro grande successo anche dalla terza puntata.

ADV
Articoli correlati