ADV

Nina Moric vs Belen Rodriguez. Tutti i dettagli.

ADV

Le liti social sono all’ordine del giorno, ma quando a darsi frecciatine sono due bellissime dello spettacolo tutto si amplifica! E’ quello che è successo qualche tempo fa tra la bellissima modella croata Nina Moric e l’altrettanto meravigliosa showgirl argentina Belen Rodriguez.

Nina Moric in tribunale

L’ex moglie di Fabrizio Corona, è stata rinviata a giudizio nel processo per diffamazione contro l’ex compagna dello stesso, Belen Rodriguez. Per la verità amiche non sono mai state, e in questi anni le frecciatine via social sono state infinite!

Ma finché le parole si fermano ai social, è anche lecito, dal momento che  in quest’era digitale tutto è “spalmato” su internet.

Tuttavia quando si passa allo step successivo, ovvero al tribunale le cose si fanno più serie.

Nina Moric, attuale compagna di Luigi Mario Favoloso, è stata rinviata a giudizio (il prossimo 7 luglio) per diffamazione nei confronti di Belen Rodriguez. Infatti, la Moric, durante la trasmissione la “Zanzara” in onda su Radio 24, aveva confermato di aver definito sui social la sua “amica”, “viados” (ovvero transessuale) aggiungendo:

Non è una bella persona come tutti credono… perché quando si trattava di mio figlio girava per casa nuda… mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte… minacciava di portare via lei mio figlio.

Eterno valzer di scambi al vetriolo

La stessa Moric, aveva affidato a Facebook – social che usa spesso per i suoi sfoghi – la confessione della denuncia da parte di Belen:

Signori e signore la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans. Beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans.

Ma che importa ..  Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore.

Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia .. E’ finito il tempo di ?#maiunagioia.

Considerazioni

Beh che queste due prime donne, abbiano da punzecchiarsi ci sta, del resto sono state innamorate dello stesso uomo e vuoi o non vuoi questo sarà il loro comune denominatore.

Sicuramente non è la prima volta che a Belen danno della trans, i suoi haters lo fanno sistematicamente come è stato fatto vedere recentemente a Le Iene(ovviamente non è un buon motivo per continuare ad appellarla così; si può semplicemente dire, che non  piace).

E anche Nina è strafamosa per i suoi sfoghi social, per altro molto simpatici a mio avviso. Insomma. Nina non è una che le manda a dire o si nasconde dietro finti buonismi, nel bene e nel male è se stessa come del resto Belen.

ADV
Articoli correlati