Io credo che una donna sia volgare con le calze a rete e una minigonna, non nuda di fianco dove non si vede praticamente nulla, questa è l’opinione di una che ha sfilato a New York e non so che farmene delle critiche di quelli che girano con i trattori #ciaosfigati.
Sono queste le parole che ha usato la bella modella croata Nina Moric per far sentire le sue ragioni, dopo la pioggia di insulti (in verità anche apprezzamenti) per aver postato sul suo profilo Facebook una foto che la ritrae senza veli, con solo una maglietta arancione, annodata all’altezza del seno.
Il selfie dello “scandalo”
Proprio il colore della maglietta ha dato il via alla modella per poter “scherzare” sulla partita :
«Oops, pensavo giocasse l’Olanda…»
In un modo o nell’altro Nina Moric trova sempre come far parlare di se, anche se alcuni suoi detrattori le hanno criticato il selfie perchè troppo simile a quelli di una altrettanto super bella del mondo dello showbiz : Belen Rodriguez.
Pare infatti che la bella Nina abbia prima criticato le foto di Belen senza veli sui vari profili social per poi ripeterne esattamente le “gesta”..
Ovviamente queste sono delle ipotesi che non trovano nessuna ufficialità giacchè sono dei pareri espressi dai vari followers .
Sicuramente la Moric con quel fisico pazzesco non ha nulla da invidiare a Belen !
Forse, e ci permettiamo con molta umiltà, chiudere il post con “#ciaosfigati” non è stato proprio il massimo..