Chi è Nicola Pisu (Mirigliani)?. Nicola Pisu è il figlio di Patrizia Mirigliani e nipote dello storico patron di Miss Italia, Enzo Mirigliani. Suo padre è un imprenditore trentino Antonello Pisu. Figlio unico, quando ha a 11 anni i genitori si separano e rimane con il padre a Trento. A 12 anni si trasferisce a Roma per vivere con la mamma. L’infanzia è però segnata da episodi di bullismo e, a 18 anni, cade nel tunnel della droga. Da allora, viene ricoverato in ben 7 comunità. Proprio a causa della sua dipendenza dalla droga i rapporti tra Nicola e la madre si incrinano, perché la mamma pur di salvarlo lo denuncia ai carabinieri per minacce, violenze ed estorsioni. Ora è fuori da quella dipendenza, è sereno e i rapporti con la madre sono tornati buoni mentre con il padre si vede poco. Oggi Nicola vuole essere un esempio per gli altri e far capire che con la forza di volontà e l’impegno, si può tutto.
Nicola Pisu l’intervista Mediaset prima di entrare nella Casa del GF Vip
“La mia massima aspirazione nella vita è essere felice. Il mio motto è “Immersus emergo”, che significa “Quando affondo, riemergo”. Una frase per chi non si dà mai per vinto. Mi mancherà molto mamma, non sono fidanzato e potrebbe succedere nella Casa di incontrare l’amore. L’ultimo libro che ho letto è di Steven Seagal”.
Nicola Pisu, nipote di Enzo Mirigliani entra nella Casa del Grande Fratello VIP.
Nicola Pisu è appena entrato nella Casa e i nostri Vip lo accolgono con calore. Ecco il Video Mediaset del suo ingresso in Casa.