Il successo di Netflix continua inesorabilmente a coinvolgere milioni di persone. Sulla piattaforma di streaming sono in arrivo nuove stagioni di serie tv già amate, ma soprattutto sono in arrivo nuove produzioni. Una di queste sarà “Summertime“, una serie tv ispirata a “Tre metri sopra il cielo“. L’opera di Federico Moccia, portata al cinema da Luca Lucini nel 2004, ha fatto sognare milioni e milioni di teenager. La storia d’amore tra Step e Babi ha portato tutti gli innamorati “tre metri sopra al cielo”.
Netflix, la nuova serie tv “Summertime”
Dopo circa quindici anni, “Tre metri sopra al cielo” approda su una piattaforma di streaming. “Summertime“, la nuova serie tv prodotta da Netflix, riproduce la storia d’amore di Step e Babi, che in questo caso saranno chiamati Ale e Summer.
Per il resto la trama è molto simile all’opera di Federico Moccia: Ale è un ex campione di moto, bello e tenebroso, ma soprattutto ribelle; Summer, invece, è una giovane ragazza che vuole staccare il cordone che la lega alla famiglia. “Summertime” racconterà la loro storia d’amore.
Summertime, il cast della serie tv
Quale sarà il cast della nuova serie tv di Netflix “Summertime“? Il ruolo di Ale sarà interpretato dall’amatissimo Ludovico Tersigni, L’attore è stato già protagonista con “Tutto può succedere” e la serie tv “Skam Italia“. Summer, invece, sarà interpretata dall’attrice esordiente Coco Rebecca Edogamhe.
Gli altri attori del cast di “Summertime” saranno: Amanda Campana, Giovanni Maini, Alicia Ann Edogamhe e Andrea Lattanzi. Quest’ultimo è stato già protagonista di “Sulla mia pelle“, il film dedicato a Stefano Cucchi.
Un cast ricco di talento che fa già sognare i fan di Netflix. Le riprese di “Summertime” sono già iniziate da Ravenna. La storia d’amore tra Ale e Summer, infatti, si svolge proprio sulla Costa Adriatica. Cresce l’attesa per vedere tutte le puntate della prima stagione della nuova serie televisiva prodotta da Netflix Italia.