Secondo appuntamento di “Nero a metà” con Claudio Amendola in prima serata su Raiuno: ecco le anticipazioni di lunedì’ 26 novembre 2018
Torna in prima serata su Rai 1 la fiction campione d’ascolti “Nero a metà con il secondo imperdibile appuntamento. Lunedì 26 novembre alle 21.25 su Rai uno torna le nuova serie con Claudio Amendola e Miguel Gobbo.
Nero a metà su Rai 1: anticipazioni lunedì 26 novembre
Carlo e Malik si ritrovano a lavorare a stretto contatto. Sin dall’inizio tra i due si nota un diverso approccio alle cose. Carlo è un istintivo, mentre Malik presta attenzione alle piccole cose, ai dettagli. Intanto Alba, la figlia di Carlo, si ritrova a fare i conti con una nuova convivenza e cerca in tutti i modi di respingere le avances di Malik che non nasconde di essere attratto dalla donna.
Carlo si rende conto da subito che il collega ha un debole per la figlia dimostrandosi da subito contrario ad un loro possibile flirt. Intanto Carlo e Malik si ritrovano ad indagare sulla morte di una ragazza ucraina rinchiusa in una valigia all’aeroporto di Roma. Intanto in Commissariato il Dirigente Santagata è costretto a salutare tutti i compagni per andare in pensione.
Buongiorno ☕ da Malik (alias Miguel Gobbo Diaz) in carica alla Sezione Omicidi di #NeroAMetà questa sera alle 21.25 #Rai1
Musiche di Francesco De Luca e Alessandro Forti Edizioni Musicali #RaiCom pic.twitter.com/H6icN0MTRY
— RaiCom (@Raicomspa) November 26, 2018
Nero a metà: trama episodio 26 novembre 2018
Carlo e Malik oramai sono una squadra. Nonostante le differenze, i due si ritrovano a lavorare a stretto contatto. Si occupano non solo del caso della morte della ragazza ucraina, ma anche della morte di una suora trovata senza vita in un sexy show. Le indagini portano i due poliziotti ad indagare su un gruppo di giovani ragazze ospiti della casa famiglia nella quale la vittima abitava.
La vicenda però metterà in serio pericolo la vita di Alba. Per fortuna a difenderla c’è Malik, pronto a tutto pur di salvarle la vita. Intanto nel Commissariato dopo l’addio di Santagata, arriva una nuova Dirigente. Si tratta di Micaela Carta, che da subito si mostra fredda ed implacabile. Carlo si rende conto che la compagna Cristina non è più intenzionata a vivere la loro storia d’amore nell’anonimato. Cosa succederà?
L’appuntamento con Nero a metà è il lunedì sera in prima serata su Rai 1.
Potrebbe interessarti: Nero a metà in streaming: ecco come rivedere le puntate