Anticipazioni ed ospiti della puntata del 20 aprile 2018 di Nemo Nessuno Escluso: da Mia Ceran, Pierluigi Battista e Francesco Montanari
Torna l’appuntamento con Nemo – Nessuno Escluso, il talk show politico condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini in prima serata su Rai 2. Scopriamo gli ospiti e tutte le anticipazioni sui servizi e gli argomenti di dibattito della puntata di venerdì 20 aprile 2018.
Nemo – Nessuno Escluso, ospiti venerdì 20 aprile
Venerdì 20 marzo 2018 alle ore 21.20 circa andrà in onda una nuova puntata di Nemo – Nessuno Escluso su Rai 2 condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini.
Svelati gli ospiti di puntata, che interverranno e discuteranno con i conduttori in studio. Tra questi vi segnaliamo: la giornalista e conduttrice tv Mia Ceran, il giornalista del Corriere della Sera Pierluigi Battista e l’attore Francesco Montanari, reduce dalla serie di successo “Il Cacciatore“.
Uno dei primi servizi di puntata è quello di Enrico Lucci che durante le elezioni regionali del Molise si è recato sul posto per seguirne la chiusura. Cosa sarà successo, ma soprattutto cosa avrà scoperto? In studio a discuterne anche la sondaggista Alessandra Ghisleri.
Spazio poi ad un momento più frivolo con un servizio dedicato alla settimana della moda milanese. A raccontarla è sempre Enrico Lucci che si è recato proprio nella capitale meneghina per incontrare e punzecchiare alcuni dei protagonisti. In studio a commentare il servizio ci sarà Guglielmo Mariotto, stilista e giudice di Ballando con le stelle.
Nemo- nessuno escluso: anticipazioni servizi
La secona parte del programma è poi dedicata ai servizi degli inviati. Questa settimana Nemo Nessuno Escluso racconterà con un reportage come si vive a Corviale, periferia di Roma recentemente visitata da Papa Francesco.
Tra le testimonianze, gli inviati racconteranno la storia di Emanuele. A completare il tutto il monologo in studio del cantautore Fabrizio Moro.
Dalla periferia di Roma al caso sulla mafia dei pescatori di totoaba. Ad occuparsene è Marco Maisano che si è recato in Messico. In studio a discuterne ci sarà Francesca Santoro, ricercatrice dell’Unesco.
Spazio poi ad argomenti più leggeri: David Gallerano, infatti, parlerà di social e in particolare di Instagram dove ogni giorni “sboccia” un nuovo influencer.
L’obiettivo di Nemo è trasformare un pensionato di 62 anni in una nuova star dei social con l’aiuto di Gianluca Vacchi, uno dei re di Instagram! Infine Selena Orzella porta i telespettatori a Parigi alla scoperta della prima casa chiusa co-abitata da bambole di silicone.
L’appuntamento con Nemo – Nessuno Escluso è ogni venerdì in prima serata su Rai 2.