ADV

Nemo – Nessuno escluso 2017/2018, al via su Rai 2 con conduttori Lucci e Petrini: Maisano nuovo inviato

ADV

Nemo – Nessuno Escluso 2017/2018 debutta su Rai 2. I conduttori del programma sono i riconfermati Enrico Lucci e Valentina Petrini. Inoltre, tra gli inviati c’è anche Marco Maisano, ‘new entry’ nel cast in arrivo da Le Iene.

Nemo – Nessuno Esclusso 2017/2018: i conduttori

In questa seconda, nuova edizione di Nemo – Nessuno Escluso 2017/2018 i due conduttori confermano la buona abitudine della scorsa stagione di fare anche da inviati della trasmissione.

Enrico Lucci apre e chiude, infatti, la prima puntata di giovedì 28 settembre 2017 rispettivamente con questi due servizi:

  • La sua incursione a ‘Italia 5 stelle’, con tanto di proposta di candidarsi come premier alternativo a Luigi Di Maio.
  • Il racconto del mondo dei ricchi, tra gatti e giornate passate al Twiga per capire bene cosa significhi vivere nel lusso.

Alla conduttrice Valentina Petrini tocca invece il reportage.

Nel primo appuntamento, l’ex inviata di Piazza Pulita ne propone uno inedito sul Niger. Il racconto è tutto incentrato sul recente inasprimento dei controlli del governo alle frontiere per limitare il passaggio dei migranti verso Libia e Algeria.

Nemo – Nessuno escluso 2017/2018: il nuovo inviato Marco Maisano

Ma a firmare il suo primo servizio per il programma di Rai 2 è anche Marco Maisano, ‘new entry’ nel cast proveniente da Le Iene che stasera debutta per la prima volta nella trasmissione targata FremantleMedia.

Nella prima puntata, infatti, Marco Maisano propone un reportage nuovo di zecca.

In particolare, l’ex inviato di Italia 1 racconta l’assedio dell’Isis nella città di Marawi, dove i miliziani hanno fondato una repubblica islamica che l’esercito filippino sta combattendo da mesi.

Nemo – Nessuno Escluso 2017/2018: ospiti e anticipazioni prima puntata

Inoltre, tra gli altri servizi previsti in scaletta nella prima puntata di Nemo – Nessuno Escluso di giovedì 28 settembre 2017 vi sono anche due spazi dedicati a:

  • I donatori di seme clandestini (il servizio è firmato da Laura Buonasera);
  • Le polemiche dopo il referendum sull’indipendenza della Catalogna (di Daniele Piervincenzi).

Infine, tra gli ospiti del primo appuntamento sono attesi anche l’attrice Cristiana Capotondi, l’ex conduttore di Agorà Gerardo Greco, l’agente dei VIP Lele Mora e il giornalista del Corsera-inviato di guerra, Lorenzo Cremonesi.

ADV
Articoli correlati