Continuano su Rai Due, in prima visione tv, le indagini di NCIS – Unità Anticrimine, uno dei telefilm di genere azione/poliziesco più seguiti ed apprezzati degli ultimi anni. La serie statunitense iniziata nel 2003, ha raggiunto le 20 stagioni e può contare su un pubblico di appassionati ormai fidelizzato e pronto a seguire con entusiasmo ogni puntata. NCIS – Unità Anticrimine, non a caso, è una delle serie più longeve della televisione. Al momento l’appuntamento con il telefilm è ogni Venerdì alle 21.20 circa sulla seconda rete Rai.
NCIS – Unità Anticrimine: anticipazioni puntata di Venerdì 24 Marzo
Il titolo dell’episodio è Ponti.
In un motel viene trovato il corpo privo di vita del Guardiamarina Watts. Tutto all’inizio lascia propendere per un delitto passionale, ma le successive indagini sulla vita privata della vittima, portano allo scoperto alcuni segreti che potrebbero essere stati motivo dell’assassinio. Queste stesse ricerche, fanno riemergere anche una vecchia storia d’amore di Parker. Fra Knight e Jimmy intanto, avviene finalmente un chiarimento.
Interpreti e curiosità
Il cast è uno dei punti di forza di NCIS – Unità Anticrimine. Di esso fanno parte (o ne hanno fatta in passato), alcuni dei volti più noti della televisione americana. Tra questi citiamo almeno Mark Harmon, Maria Bello, Michael Weatherly, Sasha Alexander, Lauren Holly, Wilmer Valderrama, Jennifer Esposito, Gary Cole e Scottie Thompson. Quasi tutti gli attori sopra elencati sono conosciuti anche Italia, in quanto protagonisti di film e telefilm di successo approdati sui nostri schermi.
Un’altra caratteristica di NCIS – Unità Anticrimine che gli spettatori mostrano di gradire, è il costante intreccio tra i casi di polizia e la vita privata dei protagonisti. Le vicende, ovvero i casi di criminalità e le conseguenti indagini volte a scoprire i responsabili, tipici del filone poliziesco, e la vita personale dei membri della squadra, vanno avanti in modo parallelo e, a volte, si intrecciano.
Una scelta degli sceneggiatori che, a quanto pare, paga.