Il Sabato di Rai due, prevede nel suo palinsesto, una serie televisiva che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo americano e promette di fare lo stesso con il pubblico italiano, sto parlando di “NCIS Los Angeles”.
Scopriamo meglio di cosa si tratta.
Qualche curiosità sulla serie:
E’ una serie televisiva (poliziesca) “a stelle e strisce”;
Nasce come spin off della famosissima serie televisiva americana “NCIS – Unità Anticrimine”;
E’ in onda dal 2009;
Ogni episodio dura circa quaranta minuti.
Del cast della serie fanno parte nomi, già noti al pubblico americano, tra questi spiccano in particolare quelli di:
Chris O’Donell (interpreta G. Callen);
Linda Hunt (interpreta Hetty Lange)
Daniela Ruah (interpreta Kensi Blye), ecc…
In particolare Chris O’Donell (G. Callen), classe ‘70, è un attore e produttore americano. La sua carriera di attore vanta, tra gli altri, ruoli in film e serie televisive, del calibro di: “Pomodori verdi fritti alla fermata del treno”; “I tre moschettieri”; “Batman e Robin”; “Lo scapolo d’oro”; “Max Payne”; “The Practice – Professione avvocati”; “Due uomini e mezzo”; “Grey’s Anatomy”; “Hawaii Five O”; ecc…
Nello specifico, la serie televisiva “NCIS Los Angeles”, racconta le vicende (professionali e personali) della squdra di un’agenzia investigativa della Marina americana, precisamente quella di Los Angeles, Il tutto però “ruota attorno” alla storia personale (che nessuno degli altri sembra conoscere…) di uno degli agenti della squadra: il biondo e, piuttosto, enigmatico Callen…
Qauli segreti nasconderà la sua storia? Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai due e…iniziare le indagini.
Buona visione!
Sabato alle 18:45 (su Rai due).
N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.