UEFA Nations League: torna il grande calcio internazionale sulle Reti Mediaset. Ecco la programmazione prevista per il weekend
Tornano ad accendersi i riflettori sulla UEFA Nations League, la competizione calcistica che vede scendere in campo 55 Nazionali membri della UEFA. Ecco la programmazione completa e tutte le partite del terzo turno in onda giovedì 11 ottobre e sabato 13 ottobre sulle Reti Mediaset.
Uefa Nations League in tv
Tutto pronto per il terzo turno della Nations League 2018 in programma giovedì 11 ottobre e sabato 13 ottobre sulle Reti Mediaset. La prima edizione del torneo calcistico, ribattezzato la Champions delle Nazioni, sarà trasmesso in esclusiva su Canale 5 e Italia 1 in diretta e in HD. A sfidarsi questa settimana saranno Polonia-Portogallo e Olanda-Germania.
La neonata competizione calcistica mette in palio, oltre al titolo di campione della torneo, quattro posti per accedere alla fase a gironi degli Europei del 2020. All’azienda del Biscione, complice la possibilità di esercitare il diritto di prima scelta, spetta la messa in onda in esclusiva e in dirette delle partite della fase a gironi in calendario dal 6 settembre al 20 novembre. Ecco le due partite in programma giovedì 11 ottobre su Canale 5 e sabato 13 ottobre su Italia 1.
Nations League Italia: le partite di questa settimana
Giovedì 11 ottobre 2018
Polonia-Portogallo in diretta alle ore 20.45 su Canale 5
Telecronaca: Pierluigi Pardo e Aldo Serena
Bordo campo: Claudio Raimondi
A seguire: “Speciale Nations League”, condotto da Giorgia Rossi, ospiti Alessio Tacchinardi e Massimo Callegari
Sabato 13 ottobre 2018
Olanda-Germania in diretta alle ore 20.45 su Italia 1
Telecronaca: Massimo Callegari e Nando Orsi
Bordo campo: Francesca Benvenuti
A seguire: “Speciale Nations League”, condotto da Giorgia Rossi, ospiti Massimo Paganin e Giovanni Galli
Le partite del terzo turno, ma anche le successive saranno visibili anche in modalità live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
Potrebbe interessarti: Calendario 2ª giornata Nations League 2018: dove vedere le partite